E’ morto il padre di Gabriel Garko: ecco i messaggi d’affetto degli amici vip

Gabriel Garko ha reso nota la scomparsa del padre sui suoi social e tanti sono stati i messaggi di affetto degli amici vip

Con un post pubblicato sui suoi canali social poche ore fa, Gabriel Garko ha reso nota la scomparsa del padre Claudio Oliviero.

L’attore ha pubblicato una serie di foto del padre e ha scritto semplicemente: “Ciao papà, fai buon viaggio”. Il padre, ex pasticcere, combatteva contro la malattia e purtroppo ha avuto la meglio.

A tal proposito, Gabriel Garko aveva raccontato che il padre non stava bene in un’intervista rilasciata alcuni giorni fa dove lamentava di non sopportare la gogna mediatica a cui è stato sottoposto dopo il suo coming out, soprattutto perché messa in atto in un periodo così delicato della sua vita. A chi gli aveva chiesto come i genitori avessero reagito al coming out, ha risposto: “Mia mamma e mio papà – ha dichiarato – sono stati due genitori meravigliosi perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Ma i miei genitori sono un po’ strani sotto questo punto di vista, perché per il lavoro che faccio a mia madre non è che sia sempre mai piaciuto tanto, però non le piaceva perché pensava che non ce la facessi, poi quando ce l’ho fatta hanno comunque continuato a trattare come figlio non come persona famosa”.

Nel giro di pochissime ore, Gabriel Garko è stato raggiunto da migliaia di like e da altrettanti commenti di condoglianze. Non mancano le parole dolci e affettuose di alcuni volti noti dello spettacolo che hanno intrecciato relazioni sentimentali o d’amicizia con l’attore. “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai non dimenticarlo mai” ha prontamente scritto Eva Grimaldi. Gabriele Rossi, lo storico ex fidanzato di Garko, gli ha inviato un cuore rosso in segno di un caloros abbraccio. “Un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto ! Ti voglio bene” ha aggiunto Adua Del Vescovo e Asia Argento: “Ti stringo forte amico mio”; “Coraggio Gabriel, lui è lì accanto a te” è stato il messaggio del cantante Marco Carta, orfano sin da piccolo di entrambi i genitori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.