Senza Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez avanti tutta con i progetti lavorativi

A breve Ignazio Moser inizierà la sua avventura come naufrago de L’Isola dei Famosi e intanto Cecilia Rodriguez porta avanti i suoi progetti

Dopo l’annuncio di Ilary Blasi è ufficiale: Ignazio Moser sarà uno dei concorrenti del reality di Canale 5. A breve entrerà a far parte del gioco e a vestire il ruolo di naufrago dell’Isola dei Famosi.

Nonostante le indiscrezioni volessero Cecilia Rodriguez contraria alla partecipazione del compagno al programma, Ignazio Moser ha preferito affrontare questa nuova sfida, con il fine ultimo di aggiungere un’altra nuova esperienza al suo background professionale.

In assenza dello sportivo, Cecilia Rodriguez si sta dedicando completamente ai suoi progetti lavorativi. La modella e imprenditrice argentina che è solita mostrare alcuni momenti della sua routine alla sua community, in questi giorni sta condividendo nel suo profilo Instagram molti post e storie legati ai tanti impegni su cui è occupata su più fronti.

Cecilia Rodriguez si dimena tra le collaborazioni con noti brand di abbigliamento, accessori e gioielli e le sue due collezioni di abbigliamento. Infatti, la modella e imprenditrice argentina insieme alla sorella Belen Rodriguez ha creato la Me- Fui con la quale crea da un paio di anni una linea di costumi per la stagione estiva. Sempre insieme alla sorella Belen e con il fratello Jeremias, Cecilia Rodriguez ha fondato HINNOMINATE, un nuovo progetto sempre di abbigliamento che arriverà negli store a partire da maggio.

I due progetti lavorativi coronano la grande passione per la moda e per i vestiti di Cecilia Rodriguez che proprio in questi giorni sul suo profilo Instagram mostra alcuni pezzi delle rispettive collezioni di cui va molto orgogliosa.

Molto lavoro, ma l’amore è sempre al primo posto. Nelle scorse ore, Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui vi è una finestra aperta e un cielo azzurro e a seguire vi  la foto di lei con Ignazio Moser affacciati dalla finestra e ripresi da sotto. La frase speciale usata: “Hasta donde nadie puede llegar. #micompañero”. L’hastag non lascia dubbi sulla dedica del post di Cecilia Rodriguez al suo Ignazio Moser che da subito lascia il segno del suo passaggio con like. Il post sottolinea quanto Cecilia Rodriguez stia sentendo la mancanza del compagno, quanto lei lo stia sostenendo anche se da lontano e che è sempre nei suoi pensieri nel segno di quell’amore immenso e incondizionato che li lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *