E’ morta una dei partecipanti di Masterchef 8: ecco chi è

E’ morta Anna Martelli, una delle protagoniste dell’ottava edizione di Masterchef, che ha voluto dedicarle un post di saluto

È lutto nel mondo di Masterchef. È morta Anna Martelli, una delle concorrenti dell’ottava edizione del programma culinario con severi e scrupolosi giudici.

A dare la notizia, ci ha pensato direttamente la trasmissione.

Con un post sul profilo ufficiale Twitter del programma, è stata annunciata la dipartita dell’ex concorrente.

È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste“.

La signora Martelli è rimasta nei ricordi del programma e dei telespettatori per la sua toccante ed emozionante storia. Durante la sua partecipazione, la signora aveva raccontato che due anni prima era rimasta vedova. Suo marito Salvatore era scomparso a causa di una brutta malattia. Da quel momento, ogni ricetta sperimentata e cucinata era una continua dichiarazione d’amore per il marito che aveva 9 anni in più rispetto a lei. La sua storia colpì sia gli altri partecipanti sia i giudici sia il pubblico da casa che si affezionò alla sua gara e alle emozioni che trasmetteva

Il racconto della sua storia è stato inserito nell’attrazione per Antonino Cannavacciuolo, da lei sentito simile all’ex marito defunto Salvatore, soprannominato Maciste.

La signora Martelli non vinse quell’edizione, ma quando lo Chef Locatelli la invitò a lasciare il programma, disse: Lascio, ma con tanta felicità nel cuore”.

Creò commozione nello chef che le disse parole piene d’affetto: Il tuo sorriso, la tua grinta, il tuo essere un po’ anche sopra le righe, ha portato un sacco di allegria. E in te noi abbiamo trovato una voglia di vivere che a volte non troviamo neanche nei più giovani”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto