Dr. Martens si rinnova ancora: la collaborazione con Heaven by Marc Jacobs
Presentata la seconda parte della collaborazione con Marc Jacobs
Nuova collaborazione per Dr. Martens, brand di scarpe che continua a innovarsi e rinnovarsi con varie collaborazioni.
L’ultima è con Heaven by Marc Jacobs per una rielaborazione della silhouette Audrick.
Una celebrazione dell’era che ha conquistato una generazione, Heaven by Marc Jacobs è una visione nostalgica delle sottoculture che hanno dominato le passerelle 30 anni fa.
Due strade che si incontrano per la prima volta alla famigerata sfilata del 1993 dello stilista, in cui ebbe inizio la collaborazione.
[foogallery id=”124817″]
Due audaci silhouette Quad Neoteric caratterizzano questo secondo rilascio, un tributo ad un’epoca rivoluzionaria di auto-espressione.
Forte dello spirito degli anni ’90, lo stivale Audrick 8i HMJ Daisy e la scarpa Audrick 3i HMJ Tartan sono un omaggio alla nostalgia subculturale. Impilati sulla nuovissima e leggera suola Quad Neoteric, che racchiude l’altezza e l’attitudine della suola Quad ,e caratterizzati da una soletta SoftWair integrata per un maggiore comfort.
La scarpa Audrick 3i è realizzata con il tradizionale punk Stewart Tartan, mentre lo stivale Audrick 8i è stato prodotto con una pelle Backhand e stampa floreale in stile grunge.
Leggi anche: Dr Martens e Jordan: le ultime novità, tra collaborazioni e rivisitazioni
Sia lo stivale, sia la scarpa sono tempestati di occhielli a forma di margherita e impreziositi dall’orso a due teste di Marc Jacobs. Rifinite con lacci extra-lunghi per un doppio avvolgimento, con l’iconica cucitura gialla, con una fettuccia nera e gialla sul tallone dello stivale e un occhiello giallo sulla scarpa.
La collezione sarà disponibile a partire dal 13 novembre su drmartens.com e presso partner selezionati.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.