Doppia detersione veloce ed efficace: il rituale notturno (e smart) per una pelle più giovane

La doppia detersione è il rituale di bellezza coreano per apparire più giovani. Come eseguire una beauty routine notturna veloce ed efficace con soli due prodotti 

Il trend della doppia detersione è ormai sdoganato. Tante le beauty addicted che hanno deciso di abbracciare la routine Made in Corea per un incarnato più luminoso e una pelle giovane e fresca. Ma come eseguire il rituale in modo pratico, veloce ed efficace allo stesso tempo?

Imprescindibile, intanto, la pulizia doppia prima delle ore notturne, quando il corpo riposa e la pelle necessita di “respirare”. Via, quindi, impurità e trucco per fare spazio a prodotti specifici, detergenti, creme e attivi purissimi che fanno bene all’epidermide.

Per una pulizia “doppia e smart” – quindi veloce da eseguire ma anche efficace – NATURIUM sviluppa due prodotti ad hoc.

NATURIUM considera infatti la doppia detersione il punto di partenza per il benessere e la salute della pelle. Rinomata come una delle best practice della skincare coreana, consiste nell’utilizzo consecutivo di 2 cleanser complementari: il primo a base oleosa e il secondo schiumogeno. Entrambi consentono di rimuovere ogni tipo di impurità nel modo più efficace e delicato, creando le condizioni ottimali per trarre il massimo beneficio da trattamenti successivi e sieri.

PRIMO STEP DETERGENZA CON PURPLE GINSENG CLEANSING BALM

È Il balsamo detergente liposolubile formulato con ginseng viola, estratti vegetali e una miscela nutriente ricca di oli linoleici che aiutano a rimuovere per affinità trucco, sebo, schermi solari e altre impurità.

SECONDO STEP DETERGENZA CON NIACINAMIDE CLEANSING GELÉE 3%

È il detergente idrosolubile formulato con un dosaggio altamente efficace di niacinamide, che dissolve delicatamente ogni residuo di trucco, sebo e altre impurità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi