Dopo Temptation Island, Manuela sorprende Luciano. Il video sui social

Manuela Carriero sorprende il suo Luciano, dopo l’uscita insieme da Temptation Island. Ecco cos’è accaduto

Nell’ultima edizione di Temptation Island si è discusso molto della coppia formata da Manuela e Stefano, hanno  partecipato al reality per risolvere e trovare una soluzione ai loro problemi di coppia. Manuela dopo aver scoperto diversi tradimenti di Stefano, non riusciva più a fidarsi di lui e solo durante il reality è riuscita a compiere delle scelte.

Nel villaggio delle fidanzate, giorno dopo giorno Manuela e il single Luciano hanno fin da subito trovato l’armonia, ed instaurato un ottimo rapporto. Alla finalissima di Temptation Island, hanno abbandonato il reality insieme, per iniziare la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Nonostante sia passato poco tempo, la loro storia d’amore prosegue e viaggia ad alta quota. Manuela sembra aver dimenticato in fretta la lunga storia d’amore con Stefano, ormai ex. Luciano prima di partecipare come tentatore e conquistare Manuela a Temptation Island, era già un noto volto della televisione, partecipando come concorrente a Pechino Express e ancor prima vinse la fascia di Mister Italia conquistando il titolo di uomo più bello del Paese.

Leggi anche –> gaia zorzi ed un nuovo progetto da coprotagonista ecco di cosa si tratta

Luciano e Manuela dopo il reality hanno avuto modo di incontrarsi a Napoli, dove trascorrere tre giorni insieme. Manuela per l’occasione gli ha riservato una sorpresa nella camera d’albergo dove hanno alloggiato. Luciano in queste ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram il video della sorpresa; la stanza è stata invasa di petali, palloncini rossi sul quale c’erano scritte alcune frasi che Luciano ripeteva a Manuela all’interno del programma: “Ci sarò”, “Io credo in te”, “Sorridi”. Luciano ha fatto girare la testa a Manuela, e non solo, sui social sta continuando a far innamorare tutte le sue follower.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto