Can Yaman Mania è un altro successo dell’attore turco: tutti i dettagli

La fragranza lanciata da Can Yaman e che porta il suo nome sta avendo un indescrivibile successo a livello europeo

In attesa di vederlo vestire i panni di Sandokan, Can Yaman si è lanciato in un nuovo progetto che ha avuto sin da subito un incredibile successo. Qualche settimana fa, l’attore turco ha lanciato la sua novità ossia una fragranza che è stata descritta come l’essenza della passione.

Il profumo ha preso il nome di Can Yaman Mania. È stato presentato con una serie di foto postate sul profilo Instagram dell’attore. In seguito, è stato svelato tutto, compreso anche il sito internet nel quale è possibile acquistare la fragranza.

Nelle scorse ore, il profumo è diventato acquistabile anche da altri paesi europei, oltre l’Italia. A distanza di poche ore, è stata data la notizia che conferma quanto il nuovo progetto dell’attore sia sostenuto e appoggiato dai suoi fans.

Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Can Yaman ha scritto: “Dopo il “crash”, adesso siamo di nuovo operativi in tutta Europa. Vi ringrazio”.

Cosa è successo? Semplice! Le numerose visite al sito hanno comportato un momentaneo disuso dello stesso. Ciò è indice di come il Can Yaman Mania stia andando davvero a ruba.

A seguire, è stato pubblicato un comunicato stampa dall’ufficio stampa dell’attore turco con il quale si è annunciato che il profumo Can Yaman Mania con consegna prevista dal 15 settembre è quasi esaurito, soprattutto da quando si è aperta la vendita ai paesi europei.

Inoltre, il comunicato stampa contiene le parole di Can Yaman: “Ancora una volta devo ringraziarvi tutti. Il vostro calore e il vostro affetto sono sempre speciali e preziosi per me ogni volta sapete sorprendermi con segnali che vanno oltre ogni mia aspettativa. Sono felice di avervi vicino anche in questa nuova avventura”.

Una dedica per la community che ha reso l’attore turco davvero orgoglioso ed entusiasta del risultato raggiunto in così poco tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.