Dopo la bufera, Michele Morrone è tornato sul set del sequel di 365days

Dopo le polemiche che hanno generato una bufera di commenti e disapprovazione, Michele Morrone è tornato sul set del sequel di 365days

Con un post su Instagram, nelle scorse ore Michele Morrone ha annunciato alla sua community di Instagram che stava andando sul set del sequel di 365 days.

Ha pubblicato una serie di foto di sé e come didascalia ha scritto: “Let’s go on set… 365DAYS”.

L’attore e cantante italiano che ha già vestito i panni di Massimo, il protagonista maschile del film polacco, è stato riconfermato anche per il sequel. Se non ci fosse stato il caos degli ultimi giorni, l’andare in un set da parte di un attore non farebbe notizia.

Invece, il fatto che Michele Morrone sia ritornato sul set del film polacco è la risposta che molti tra curiosi e fan si aspettavano. Soprattutto dopo quello che è successo.

Infatti, nei giorni scorsi, Blanka Lipinska, la scrittrice della trilogia erotica “365 giorni”, ha postato un video su Instagram nel quale si è sfogata dicendo senza tanti giri di parole di odiare l’Italia. La scrittrice polacca è stata ospitata in Italia durante le riprese del sequel del film e alla sua community ha detto: “Buongiorno amori miei. Sarà una bellissima giornata. Ci stiamo avvicinando al ritorno in patria e ne sono dannatamente grata, perché odio l’Italia, purtroppo odio l’Italia in tutto. I tempi di attesa sono quattro volte più lunghi del dovuto, gli hotel sono la metà dello standard che dovrebbero. Questo è semplicemente sbagliato“.

Parole sprezzanti e critiche per uno Stato nel quale sono state girate alcune scene presenti nel primo film e che hanno lasciato di stucco proprio perché il protagonista maschile del film è Michele Morrone che è di origini italiane

La scrittrice polacca, però, ha aggiunto: “L’unica cosa buona in questo Paese è il vino e i miei bellissimi attori. Questo è quanto. Spero di non dover mai più tornare qui. Vi auguro una buona giornata!”

Per la scrittrice polacca, l’Italia non è un paese dove soggiornare ma ne apprezza gli attori che fanno parte del cast.

Il video è diventato virale in poco tempo e ha colpito così tanto fans italiani che Michele Morrone si è trovato in dovere di intervenire. Sul suo profilo Instagram, l’attore e cantante italiano ha spiegato: “Io mi dissocio da questo messaggio ovviamente. Amo la mia terra e la mia gente da morire. Mi dissocio da quello che Blanka Lipinska ha scritto sull’Italia. Amo il mio Paese, come il resto del mondo. Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull’Italia. Sono fiero di essere italiano“.

Dopo questa bufera, la domanda più gettonata era legata al ritorno sul set dell’attore italiano. Con il post e le storie pubblicate ieri, Michele Morrone ha manifestato la voglia di mantenere il suo impegno, dimostrando serietà e professionalità.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto