Temptation Island, le prime parole di Claudia e Ste dopo il falò

ESCLUSIVO: Le parole di Claudia e Ste subito dopo il falò di confronto a Temptation Island

La coppia Claudia e Ste all’interno del reality Temptation Island hanno fatto molto parlare di se, Ste dopo ogni filmato che riguardava la propria fidanzata sfogava la rabbia, prendendo a pugni un soffice puffo, Claudia invece all’interno del programma ha fatto il suo percorso, serena e spensierata circondata spesso dai single, mettendosi in discussione per ritrovare se stessa, causa che l’ha spinta a partecipare al programma insieme al suo fidanzato Ste.

Nella terza puntata Claudia ha richiesto il falò anticipato di confronto, dove entrambi hanno scelto di tornare a casa insieme, e di ritrovare l’equilibrio che negli ultimi tempi hanno smarrito, quindi grazie a Temptation Island hanno compreso che la loro storia d’amore è più forte di ogni piccola incomprensione, e il matrimonio è fissato al 7 agosto 2022.

Leggi anche –> veronica ciardi e sarah nile fine di unamicizia centra la gelosia di bernardeschi

Queste le parole di Claudia dopo l’uscita dal programma: “Adesso mi sento più tranquilla, comunque ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo, spero insomma che le cose vadano per il verso giusto, e quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare come prima”.

Ste aggiunge tirando un sospiro di sollievo: “Mi sei mancata ogni giorno, ogni notte e vedere che mi dici quelle frasi che non ti mancavo, mi faceva impazzire, perché io non riuscivo a non sentir la tua assenza ogni giorno, in ogni circostanza”.

Claudia continua: “Mi sono messa molto in discussione quasi ogni giorno, ho ritrovato la parte spensierata che era tantissimo che non me la sentivo più dentro, e ne avevo bisogno anche un po’”. Ste aggiunge: “Io esco con ancora più conferme di quelle che avevo e con la consapevolezza che comunque devo cercare di venire incontro a lei, ma anche di avere dall’altra parte la fermezza di venirci incontro”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.