Dopo il malore, Gaetano Curreri racconta come sta e ringrazia

Con un post sui canali social ufficiali degli Stadio, Gaetano Curreri racconta come sta e ringrazia quanti l’hanno soccorso e per l’affetto

Da quando si è sentito male sul palco durante un concerto degli Stadio, Gaetano Curreri è stato ricoverato. A distanza di giorni da quella sera che ha creato forte scalpore e preoccupazione, il leader degli Stadio ha voluto tranquillizzare i fans.

Ieri sera, su tutti i canali social ufficiali della band, il cantautore ha pubblicato una sua foto e ha scritto come sta e ha ringraziato per l’affetto e per i soccorsi e le cure che ha prontamente ricevuto.

Nella foto, Gaetano Curreri indossa una maglietta bianca e nera mentre è accostato ad una finestra e guarda all’obiettivo sorridendo e con il pollice alzato in segno di Ok.

Ecco cosa ha scritto: “Anche questo grande figlio di puttana l’abbiamo sconfitto! Difficile trovare parole per descrivere quanto vi sono grato per tutto l’affetto ricevuto. Un ringraziamento particolare lo dedico a una vera generazione di fenomeni che mi ha tempestivamente soccorso sul palco, all’UTiC e al centro di emodinamica dell’ospedale Mazzoni di Ascoli. Un ultimo ringraziamento va ai miei compagni di una vita Roberto e Andrea e alla mia manager Laura, ancora qui a pochi km da me, mi sono sempre rimasti vicino. Fra pochi giorni mi dimetteranno, ci sentiamo presto. Vi voglio bene, Gae”.

Il cantautore ha subito voluto rassicurare sulle sue condizioni dicendo di esser riuscito a vincere contro il malore e che presto verrà dimesso. In più ha voluto mostrare gratitudine per tutto l’affetto che ha ricevuto e per il soccorso tempestivo di quella sera. Un grazie anche ai componenti della band e alla manager, rimasti sempre vicino. Immediate le reazioni dei colleghi artisti che hanno dimostrato affetto e vicinanza con cuori e commenti.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto