“Donne sull’orlo di una crisi di nervi”: gli ospiti di Chiambretti

Piero Chiambretti

Terza puntata dello show di Chiambretti

Va in onda questa sera, martedì 28 maggio, la terza puntata dello show “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il programma di Piero Chiambretti in onda alle 21.20 su Rai 3.

Tra gli ospiti di questa sera due ospiti speciali: Francesca Fagnani e Massimo Giletti.

La giornalista, autrice del libro “Mala. Roma Criminale”, ritrova Chiambretti per un curioso faccia a faccia dopo il l’intervista a “Belve” mentre Giletti (fresco di rinnovo Rai) racconterà episodi della propria carriera.

Leggi anche: Rai, rinnovati i contratti di Giletti e Chiambetti

 

Tornano i collegamenti con i corrispondenti Rai, Giovanna Botteri da Parigi, Marco Varvello da Londra e Claudio Pagliara da New York.

Fra gli opinionisti, accanto a Francesca Barra e a Edoardo Camurri, torna anche Costantino della Gherardesca. Non mancheranno gli interventi della scrittrice Melanie Francesca, di Grazia Sambruna e dell’attrice Rosalia Porcaro.

Le tiktoker del programma, Marina Valdemoro Maino e Sara Penelope Robin, saranno impegnate in una nuova puntata di “Maryna and the city” e in un nuovo tutorial della serie “‘Na bellezza”.

New entry l’attrice Tess Masazza, che con ironia e stile cinematografico racconta il mondo delle donne.
L’attrice Francesca Reggiani parlerà di chirurgia estetica mentre lo stand up comedian Francesco Fanucchi del suo travagliato rapporto col mondo femminile.

Tornano anche le cantanti del programma, Martina Difonte e Sol, oltre al corpo di ballo “Women”.
In prima fila, Ubaldo Lanzo il cromatologo, lo stylist Simone Guidarelli, Claudia Motta, finalista a Miss Mondo 2022, l’esperta di Dante Clizia De Rossi e la stand up comedian Giada Biaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi