Donna fa retromarcia con l’auto e investe la figlia che muore sul colpo. Nell’incidente coinvolta un’altra persona
Nessun pirata della strada, ma solo un tragico incidente è quello che ieri si è verificato a Casalnuovo nel Napoletano. Una donna per errore ha investito e ucciso la figlia di 7 anni, Aurora Napolitano.
Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna ha perso in controllo della propria vettura, un’Audi A3, e ha investito la figlia, uccidendola sul colpo. Nell’investimento è stato ferito anche un uomo, che si trovava accanto alla bambina.
Quando gli agenti sono giunti sul luogo, hanno subito compreso la dinamica dei fatti. La salma della piccola e l’automobile sono state sequestrate su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola. La donna che ha causato l’incidente era sul posto in stato di shock. Subito sono stati disposti i soccorsi anche per il genitore.
Leggi anche: Pisa, psichiatra in gravi condizioni dopo un’aggressione
Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha espresso cordoglio attraverso i social, postando una foto del luogo dell’incidente. «La piccola Aurora – scrive il primo cittadino – da una prima ricostruzione sarebbe stata investita dall’auto guidata dalla madre. Una preghiera per questo piccolo angelo. Che terribile tragedia».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.