Domenica Live e Live Non è la D’urso: le anticipazioni del 7 febbraio

Barbara D’Urso pronta a far compagnia ai suoi telespettatori anche la domenica con un parterre di ospiti sempre esclusivo

Nel venerdì di Pomeriggio Live, Barbara D’Urso ha svelato chi saranno i protagonisti di Domenica Live e di Live Non è la D’Urso. La conduttrice più onnipresente della televisione italiana ci tiene particolarmente a far conoscere in anticipo al suo pubblico chi saranno gli ospiti nella domenica in sua compagnia.

Domenica Live andrà in onda domenica pomeriggio su Canale 5. Barbara D’Urso ha annunciato già la presenza di Christian e Dora Moroni. “Abbbiamo mandato Dora a fare le prove dell’abito da sposa” ha ammesso tra una notizia e l’altra. I due saranno ospiti in studio e pare che, dopo anni, si risposeranno.

La D’Urso ritornerà sui figli segreti di Claudio Villa. Nella puntata precedente era stato rivelato che ci sarebbero nuovi figli del cantante: un figlio in Russia, uno in Giappone e tre in Italia. Adesso alcuni dei figli segreti sono stati rintracciati. Omaggio, inoltre, a Pietro Taricone che verrà ricordato insieme a tanti amici e colleghi che hanno fatto con lui il Grande Fratello 1. “Un ricordo meraviglioso” ha dichiarato la conduttrice.

Nella prima serata di Canale 5, invece, ci sarà “Live Non è la D’Urso” con delle vere e proprie esclusive. Tra le tante novità, è stata confermata la presenza in trasmissione di Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio, tornato alla ribalta dopo le ultime dichiarazioni dei figli. Sarà accompagnato dalla moglie Raluca Rebedea. Ed è la prima volta che i due saranno insieme in uno studio televisivo.

Il programma si concentrerà su Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e di Loredana Lecciso. Si parlerà della sua metamorfosi. In studio anche Francesco Baccini, cantante degli anni ’90, che racconterà della sua storia d’amore con Maria Teresa Ruta. Al centro del programma anche l’audio choc sulla morte di Diego Armando Maradona e Barbara D’Urso ne parlerà con il figlio del Pibe de Oro.

Ci sarà un momento dedicato a Juliano Mello, il fratello di Dayane Mello, modella finalista del Grande Fratello Vip 5. Juliano è stato colui che ha annunciato la morte del fratello Lucas sui social rimasto vittima di un incidente stradale in Brasile con la sua auto che si è schiantata contro un camion.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto