C’è posta per te, Ciro Immobile fa un regalo alla giovane mamma rimasta vedova

Elena  è mamma di due bambine ed è rimasta vedova un anno fa

Si è aperta con la storia di Elena la puntata di ieri di “C’è posta per te“. Una giovane donna, mamma di due bambine, che ha perso il marito un anno fa a causa di un incidente stradale. Era nata Elenoire, la piccola della coppia ed Elena era incinta di Vittoria. Per lei la sorella, il fratello e la mamma hanno pensato ad un regalo: farle incontrare Ciro Immobile e la moglie Jessica.

“Se siamo uniti è merito della tua forza di volontà. Rispondi alla morte vivendo a 100 all’ora, senza cedimenti. Reagisci sempre in maniera positiva e gagliarda a quello che ti succede. Non sei sola e mai lo sarai”, queste le parole della sua famiglia durante il programma di Canale 5.

E Ciro Immobile le ha portato dei regali per le bimbe e uno per lei. Ecco le parole che il calciatore le ha dedicato: “Mi hanno parlato tanto di te e appena ti ho visto, ho pensato di conoscerti, sei forte, ma hai una dignità immensa, sei da applausi – sono le tenere parole del giocatore della Lazio -. So che Fabrizio amava molto te, le figlie e la Lazio e quindi in parte amava anche me! Lasciami questa piccola parte”.

Anche Jessica si è unita alle parole del marito, sottolineando: “Hai una famiglia speciale, accetta il loro consiglio: prenditi del tempo per te”.  Poi il momento dei regali per le piccole e un soggiorno per Elena in montagna.

A concludere questo momento, ci pensa la mamma di Elena con le sue parole d’amore: “La famiglia è il luogo dove dobbiamo tornare sempre, le porte del mio cuore sono spalancate per voi, ma tu sarai sempre la mia prima figlia adorata”.

E prima di salutarsi, anche Maria De Filippi ha voluto donarle qualcosa: “Ciro e Jessica hanno vestito le tue figlie, se vuoi io ti regalo un mio vestito, l’ho appena tolto, veniva dalla tintoria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *