Domenica In, Pierpaolo Pretelli tra balli e quiz: ecco cosa farà oggi

Nel nuovo appuntamento odierno di Domenica In, Pierpaolo Pretelli è pronto per mettersi alla prova nel ballo e per cimentarsi con il gioco

Continua il connubio artistico tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli. La conduttrice ha voluto fortemente il performer nella sua trasmissione.

Venier, infatti, ha speso parole di apprezzamento dopo averlo visto esibirsi a Tale e Quale Show. E così, domenica dopo domenica, i due regalano ai telespettatori momenti di spettacolo alternati a giochi e risate. 

Un’importante alchimia lavorativa tra i due, basata soprattutto sulla stima che Mara Venier ha nei confronti di Pretelli che si è fatto notare per la sua versatilità. D’altro canto, Pierpaolo Pretelli è riuscito ad emergere dimostrando di essere un performer a tutto tondo. Bravo non solo nell’intrattenimento, ma anche nello spettacolo e nella capacità di saper interagire con il pubblico.

Nell’appuntamento odierno di Domenica In, Pierpaolo Pretelli darà il suo contributo. Le Instagram stories pubblicate dal performer e dalla conduttrice hanno già svelato cosa farà Pretelli oggi. Ci sarà spazio per il momento spettacolo. Pretelli, infatti, si esibirà sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing. Non mancheranno momenti di dialogo con Mara Venier tra risate e ironia.

Leggi anche: PIERPAOLO PRETELLI PRONTO A SBALORDIRE AL TORNEO DI TALE E QUALE SHOW (VIDEO)

Nelle storie postate dalla conduttrice, inoltre, si scopre che ci sarà anche il gioco, anzi il “Tutti pazzi per il gioco”, nel quale Pretelli risponderà alle chiamate di chi proverà a rispondere al quiz.

Una domenica pomeriggio promettente ricca di buon umore arricchito dal ballo, dal gioco e dall’allegria, sempre nel segno della professionalità e della bravura.

Reduce dall’ultimo appuntamento con il programma Tale e Quale Show, Pretelli coinvolgerà il pubblico di Rai Uno. Già sveglio, il performer ha pubblicato la foto del figlio Leo con il quale trascorrerà alcune ore prima di andare in onda a Domenica In.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *