
Ha parlato dei rumors
Alberto Matano volto de La Vita In Diretta al Festival della Tv di Dogliani ha parlato del suo futuro in tv. Il conduttore e giornalista ha risposto direttamente ai rumors sul suo conto.
In un incontro con Elvira Serra che l’ha intervistato ha ricordato come la Venier lo invitò ad accettare la sfida de La Vita In diretta: «mi spinse: se non la fai ti prendo a calci in quel posto».
Sempre lei l’ha anche spinto a sposarsi con il suo compagno: «ci disse: cosa state aspettando?».
Proprio per questo il suo nome è stato associato alla conduzione di Domenica In: «È Mara l’erede di Mara… A me piacerebbe fare un programma di infotinement in prime time, costruire una prima serata su Rai1 con un format nuovo: cucire su di me qualcosa che non c’è e che il pubblico vorrebbe».
Poi, su Sanremo. «Non ci penso, immagino nel mio percorso progetti più in linea con quello che è stata la mia carriera fino ad ora». Matano ricorda anche della querelle avuta tempo fa con l’ex collega de La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini: «Mi ha dato molto fastidio quando mi ha tacciato di essere maschilista: è un’accusa fuori dalla realtà, l’ho vissuta come un’ingiustizia, è contro la mia storia e il mio modo di essere».