Domenica In, Antonella Ferrari: “Per me lavorare è terapeutico”
Ultima ospite di Mara Venier a Domenica In è stata Antonella Ferrari che si è raccontata tra carriera e vita privata
Per far sapere alla sua community di Instagram che sarebbe stata tra gli ospiti della Domenica In di Mara Venier, Antonella Ferrari ha pubblicato una foto con il libro della conduttrice e ha scritto: “In questo viaggio in treno mi fai compagnia tu @mara_venier e il tuo bellissimo libro! Domani me lo devi autografare eh? @raidomenicain”.
Il dialogo tra la conduttrice e Antonella Ferrari è partito con il ricordo del monologo recitato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo di cui è stato riproposto il video. “Il monologo l’ha scelto Amadeus. E’ stato lui a chiamarmi ed ero emozionatissima. Andarci e dire che sono un’attrice capace di stare sul palcoscenico, nonostante la sclerosi multipla”.
Mara Venier ha cercato di scoprire di più: “Nella mia vita privata sono stata fortunata perchè ho una famiglia che mi vuole bene e un marito che amo profondamente. Qualcuno si è allontanato ma non era un vero amico. Dal punto di vista professionale, sono stata abbandonata perchè fa paura un’attrice disabile. Io voglio lavorare. Non tutti sono come Pupi Avati che mi ha chiamato anche adesso per il suo prossimo film”. L’attrice ha ammesso: “Per me lavorare è terapeutico. Non mi sono mai arresa. Ho fatto una tourneè in giro per l’Italia”.
Mara Venier ha chiesto all’attrice quale sogno vorrebbe coronare: “Mi piacerebbe fare un film divertente e molto comico oppure un ruolo da stronza”. L’attrice sta continuando a scrivere tra rubriche ed il nuovo libro in cui parla di maternità: “Non avere avuto un figlio, per me è una ferita. Non posso adottare perchè non sono idonea perchè ho la sclerosi multipla. Non c’è stato nulla da fare perchè ho una patologia neurodegenerativa. Siccome posso peggiorare, il bambino potrebbe avere un altro trauma”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.