Doc – Nelle tue mani 2: nascerà una nuova storia d’amore tra due medici?

Novità in arrivo sul set di Doc- Nelle tue Mani 2: a svelare un’anticipazione è stato Pierpaolo Spollon con un post su Instagram

Della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani si sa ancora pochissimo. Si può tuttavia immaginare un nuovo lieto fine per due dei protagonisti, stando a ciò che ha pubblicato in queste ore Pierpaolo Spollon. Si tratta di una foto insieme ad una collega e una battuta che lascia intendere la nascita di un nuovo amore.

Doc è una serie che va in onda su Raiuno, dove il protagonista è Andrea Fanti, il primario interpretato da Luca Argentero, che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita a causa di un incidente.

Con lui nel cast ci sono: oltre Luca Argentero che interpreta Andrea Fanti, ci sono Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano; Gianmarco Saurino che interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro nei panni di Agnese Tiberi; Raffaele Esposito invece interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino nel ruolo di Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon nei panni di Riccardo Bonvegna. E ancora: Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio veste i panni di Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli. Inoltre ci sarà anche una new entry, l’attrice Giusy Buscemi.

Leggi anche–> DOC NELLE TUE MANI 2: LA FOTO DAL SET DELLA SERIE TV DI RAIUNO

Come avevamo già anticipato in un precedente articolo, ci sarà una novità in questa seconda stagione. Infatti Gianmarco Saurino lascerà la fiction. Il medico si ammalerà di covid e non ce la farà, come anticipato da Nuovo Tv.

Adesso invece arriva lo spoiler di Spollon. L’attore di Doc 2 ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Matilde Gioli, che nella fiction interpreta la dottoressa Giulia Giordano, dove scrive: “Non avete idea di cosa vi stiamo combinando. Quanto é quotata la storia d’amore Giordano Bonvegna da zero a limone?”. E la collega Gioli ha commentato il post subito dopo, scrivendo: “OH YESSH BABY!”. Nascerà una storia d’amore tra i due? Lo scopriremo in autunno, quando andrà in onda la seconda stagione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto