Dayane Mello, nuova avventura televisiva per l’ex gieffina

Dayane Mello: una nuova avventura televisiva si prospetterebbe per la modella e imprenditrice brasiliana

Dayane Mello al momento si trova in vacanza in Brasile dalla sua famiglia. Lì ha acquistato la casa dei loro sogni, dove aveva vissuto il fratello Lucas, che è morto in un incidente stradale. Dayane, come ha mostrato nelle storie Instagram, ha potuto riabbracciare la sua famiglia.

Proprio dai siti brasiliani è stata diffusa la notizia che Dayane potrebbe partecipare ad un programma televisivo. Si tratta de A Fazenda, l’equivalente della nostra La fattoria. Programma che aprirà i battenti il 13 settembre in Brasile su Record Tv.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip, gli ex allievi di Amici varcheranno la porta rossa? 

L’imprenditrice e modella di origine brasiliana è stata una delle grandi protagoniste dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Anche se non ha vinto poi il reality di Canale 5. Infatti ha perso in nomination con Pierpaolo Pretelli, classificandosi quarta, mentre Pretelli si è aggiudicato il secondo posto e la vittoria è stata di Tommaso Zorzi.

E non è l’unico programma a cui ha partecipato. Infatti Dayane Mello ha partecipato anche alla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, al dance show Ballando con le Stelle e all’ottava edizione di Pechino Express in coppia con Ema Kovac, arrivando a classificarsi terza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi