Doc-Nelle tue mani 2, colpo di scena? Le anticipazioni della puntata finale
Doc-Nelle tue mani 2 chiude i battenti: stasera l’ultima puntata della fiction di Rai Uno con Luca Argentero
Dopo una stagione ricca di emozioni e colpi di scena la fiction campione di ascolti Doc-Nelle tue mani 2 si prepara al gran finale. Questa sera andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata della serie con protagonista Luca Argentero, affiancato da altri grandi attori del calibro di Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, ma anche Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino (che ha salutato nel corso della prima puntata), Marco Rossetti, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Giusy Buscemi e Gaetano Bruno.
Stasera si chiuderà il cerchio e si scopriranno gli eventi finali del dottor Fanti e della sua squadra medica.
Il primo episodio che andrà in onda è Stigma. Quando ormai è vicinissimo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutti i colleghi. Mentre i medici proveranno a salvare la vita a un giovane militare con sintomi complicati da comprendere, Agnese intraprenderà un’ indagine speciale.
Nel secondo episodio, Mutazioni, bloccati in reparto in una quarantena obbligata, i medici saranno chiamati ad affrontare una lotta contro il tempo per fermare un batterio sconosciuto che li ha contagiati tutti. Il dottor Fanti propone una soluzione molto rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le relative conseguenze di questa scelta. Emozioni, suspense e cerchi che andranno a chiudersi, tutto questo nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.