Disney, è ufficiale: arriva il remake di Biancaneve, scelta l’attrice

Si tratta di Rachel Zegler

Dopo “La Sirenetta“, le cui riprese si stanno svolgendo in Sardegna ma sono al momento ferme per contagi da Covid arriva la conferma di un altro remake.

Ci sarà infatti anche il film di Biancaneve, una delle pellicole storiche della Disney, prodotto addirittura nel 1937.

Non solo è stato annunciato il progetto ma è stata anche già svelata la protagonista. A vestire i panni della principessa sarà Rachel Zegler.

Il nome non è nuovo peri fan del cinema: si tratta infatti della protagonista di West Side Story di Steven Spielberg.

Le riprese partiranno non prima nel 2022 ma oltre alla protagonista, scelta per le sue doti canori, a dirigere la pellicola è stato annunciato anche il regista Marc Webb (500 giorni insieme).

Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo una delle sue molte qualità – ha detto Marc Webb – La sua forza, la sua intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante nella riscoperta della gioia di questa classica fiaba Disney“.

La Zegler è classe 2000 e a soli 16 anni è stata scelta da Steven Spielberger che aveva lanciato le selezioni di Maria su Twitter.

Il film, però, uscirà solo a fine anno a causa dei ritardi per il Covid 19.

Per quanto riguarda “Biancaneve”, invece, questa nuova versione avrà anche nuove canzoni, affidate al duo di La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen, Benji Pasek e Justin Paul.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto