Diretta Isola dei famosi, puntata del 29 maggio: dal primo finalista ai nuovi confronti

Nuovo appuntamento con L’Isola dei famosi su Canale Cinque: nuovi arrivi nel reality. La diretta testuale

Su Canale Cinque torna L’Isola dei famosi condotta da Vladimir Luxuria. Il reality affidato alla presentatrice fa tappa sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento. Vi forniremo la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti della puntata.

L’annuncio della conduttrice…
Mancano ufficialmente solo tre appuntamenti: mercoledì 5 giugno si terrà la finale dove si scoprirà il vincitore dell’ultima edizione. La prossima puntata andrà in onda domenica 2 giugno.

Il verdetto…
Tra Linda, Karina, Matilde, Edoardo ed Artur, il primo naufrago salvo è: Edoardo, poi Karina, Matilde, ed infine Artur. Linda lascia l’isola.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Belen pizzicati in dolce compagnia

Il primo aspirante finalista…
I naufraghi affrontano una prova importate dove Edoardo Stoppa vince la prova ed inoltre è anche immune.

Artur vs Sonia Bruganelli… 
Sonia Bruganelli dallo studio interviene: “Matilde, Samuel hanno ragione, effettivamente lui ha capito che deve piacere al pubblico da casa è molto provocatorio quando le telecamere non ci sono, li fa arrivare pieni e poi dopo fa la vittima. Questo è un meccanismo proprio classico di Artur da quando è arrivato”. “Non sento” replica il naufrago. L’opinionista aggiunge: “Meglio che non senti. Gli altri hanno una professione che li porta a voler dare degli esempi, lui è entrato per vincere e viene da un reality. Lui è entrato col suo fisico, con la sua voglia di vincere le prove leader”. “Io voglio dare un consiglio a Artur, ma non sarebbe meglio essere un pò più collaborativo con i tuoi compagni, così evitiamo tutta questa confusione?” replica l’opinionista Dario Maltese. “Non piaccio per qualcosa, mi hanno puntata dall’inizio” afferma Artur. Maltese prosegue: “Non sarebbe bello dare una mano con la legna”, Sonia aggiunge: “Ma quello non è lui, sarebbe una fiction”. Artur afferma: “Ma tu che ne sai? Sei qui con noi?”. La Bruganelli aggiunge: “Ti vedo, dalla prima puntata sei entrato spocchioso ed arrogante poi ti sei reso conto che questa cosa non andava e hai cercato di cambiare. Non fare finta che non è così”.

Televoto flash…
Chi si salverà tra Artur, Edoardo, Karina e Khady?

Un dolce messaggio per Aras
Il naufrago vince una prova. Aras riceve una dolcissimo messaggio da parte della sua fidanzata.

Khady lascia il gioco…
Khady dopo l’esito del televoto flash dichiara: “Grazie mille per questa avventura è stato bellissimo, mi sono divertita tantissimo. Diciamo che l’ho conclusa anche in bellezza”. La naufraga saluta e abbraccia calorosamente tutti i naufraghi. “Me l’aspettavo si” replica Sonia Bruganelli. Vladimir Luxuria si rivolge alla naufraga che la mette in contatto con sua madre che afferma: “Come stai?”, “Bene, sto arrivando me ne vado felice” replica la naufraga. Greta che la scorsa settimana ha lasciato l’isola dallo studio interviene: “Sono dispiaciuta che sia uscita. Ci vedremo presto, sono molto dispiaciuta”. La conduttrice Vladimir Luxuria inoltre chiede alla naufraga: “Brevemente mi dici perchè secondo te la gente da casa ha preferito Artur e non te?”, la naufraga replica: “Questo non lo posso sapere siamo due persone diverse, ognuno magari si rivede adesso nei concorrenti”. “Non è che questo gioco che tu l’hai coperto così tante volte che poi è andata a finire contro di te ed ha premiato proprio Artur? Non sarà mica questo?” afferma Luxuria. “Può essere che si, ma sono felice di uscire e coerente con me stessa” conclude Khady.

Il primo finalista…
Matilde Brandi ed Edoardo Stoppa si sfidano per eleggere il primo finalista. La prova viene vinta da Edoardo Stoppa.

Le Nomination…
In nomination ci sono: Karina, Samuel e Artur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi