Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 20 novembre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventunesima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventunesima puntata del reality show di Canale 5?

Una sorpresa per Massimiliano…
Fuori dalla porta rossa arriva Mia, la figlia di Massimiliano di soli sei anni per una sorpresa al suo papà. Mia ha portato come regalato un angioletto che l’attore potrà appendere sull’albero di Natale che a breve i coinquilini faranno. Con l’arrivo di Mia, si aggiunge anche Valentina, ex compagna di Massimiliano, per abbracciare l’attore e donargli supporto.

Il verdetto…
Tra Rosy, Giuseppe, Grecia, Beatrice, Ciro, Letizia e Paolo. I primi due gieffini salvi sono: Giuseppe e Rosy.

Giuseppe, Beatrice… e Vittorio: il confronto
Dopo aver visionato una clip, secondo Giuseppe, Beatrice è pronta a manipolare anche Vittorio.
Giuseppe dichiara: “[…] io mi sono sentito di dire quello che pensavo realmente. E’ stata la scelta migliore da fare nei suoi confronti e nei miei. Secondo a me a lei nella Casa serve qualcuno per affiancarla, il suo complice”.
“Non mi sono sentito manovrato, abbiamo scoperto una sintonia e rimane tutto in amicizia” commenta Vittorio. Beatrice dichiara: “Io vivo terrorizzata perchè è capace di tutto”.

Leggi anche –> Palermo racconta “Il silenzio delle donne” nella giornata mondiale contro i femminicidi

Mirko, Perla e Angelica…
Mirko dichiara: “Conosco ogni suo spostamento […] Non è facile”. “Siamo complici, ci sta che ci capiamo con uno sguardo” replica Perla e poi aggiunge: “Può passare il fatto che sono ancora innamorata di lui, ma non è così. Ognuno di noi doveva riprendere la propria vita in mano”.

Intanto la vicinanza tra Mirko ed Angelica, non è passata inosservata agli inquilini e non si sono risparmiati i commenti. Angelica dopo aver visionato la clip, Angelica commenta: “Faccio queste cose anche con altri”, Massimiliano interviene: “Con me no, con Paolo nemmeno”. Angelica aggiunge: “L’ho sempre detto che con Mirko vado molto d’accordo. Non l’ho mai negato. C’è affinità mi trovo bene, però non va oltre”. Mirko replica: “E’ vero l’abbiamo sempre detto, io non ho mai visto malizia e quindi anche per questo ho avuto sempre lo stesso rapporto con Angelica”.

Beatrice afferma: “Lei come personalità ha sempre bisogno di controllare tutto. Probabilmente è una forma di controllo aver voluto gestire la situazione letti, però probabilmente senza malizia”. Angelica inoltre rivela di aver stretto un ottimo rapporto con Perla: “Non è assolutamente strategia, è dal primo giorno che dico di essere team Perla, mi sono avvicinata in totale sincerità non per strategia”.

L’ingresso di una nuova VIP…
L’attrice Sara Ricci entra nella Casa in qualità di concorrente ufficiale, e viene accolta in primis da Giuseppe Garibaldi e successivamente conosce tutti i coinquilini.

Il verdetto finale…
Tutti i gieffini sono salvi. I preferiti sono: GreciaCiro.

Letizia e Rosy: battibecco… il messaggio di Nicole
Letizia delusa dal comportamento di Rosy afferma: “Un’amica che si allontana senza una motivazione non è un’amica”. Rosy replica: “Devo venire sempre io a chiedere, ma anche io ho i miei limiti e anche io valuto”. Alfonso mostra a Letizia un videomessaggio della sua ex fidanzata Nicole che dichiara: “Io a questa storia ci avrei messo un punto tanto tempo fa se tu non mi avessi scritto […] Ti auguro di renderti conto che i tuoi comportamenti hanno conseguenze per le altre persone […] Mi auguro che tu riesca a dare la stessa importanza che dai a te stessa anche alle altre persone”.  Letizia commenta: “Io ho sempre detto che mi sono comportata con Nicole, ma non ho più voglia di parlare di questa cosa”. 

La fotografa riceve un dolce videomessaggio da parte di sua nonna che le dimostra tanto l’affetto: “Noi sappiamo chi sei e ti siamo vicine”, “Ti vogliamo un bene infinito”.

La decisione di Ciro…
Ciro dopo la sorpresa motivazionale ricevuta da suo fratello Vincenzo, comunica ai coinquilini e ai telespettatori di voler abbandonare la Casa. L’attore lascia definitivamente il reality show.

Gli immuni…
Gli immuni sono Mirko, Massimiliano e Giuseppe.

Marco Maddaloni è un nuovo concorrente…
Lo sportivo Marco Maddaloni entra nella Casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente ufficiale.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Vittorio, Angelica e Rosy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi