Diretta Grande Fratello: martedì 23 gennaio

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella nuova puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Tensioni in diretta…
Perla affronta prima Stefano e poi Beatrice dopo gli ultimi avvenimenti. Stefano ribadisce le sue scuse a Greta: “Ho esagerato, sono stato poco elegante e ti chiedo scusa”. Beatrice dopo la clip invita Perla a non utilizzare certe parole: “Penso che Perla debba chiedere scusa”. “Io penso che interpreti le cose a modo suo” ribatte Perla.

Beatrice vs Perla…
Nel corso della diretta, Perla affronta il confronto con Beatrice Luzzi. L’attrice replica: “Lei è poco attenta al bene comune, della Casa, fa dei percorsi suoi […] Maleducata, viziata, individualista. È una sveglia, che sa badare ai fatti suoi”. Perla replica: “Lei sta cercando in tutti i modi di attaccarmi, ma non ha capito che le rispondo per bene”. L’attrice aggiunge: “Sono pietrificata, i telespettatori hanno visto chi è Perla”.

Leggi anche –>Manuel Bortuzzo e Lulù sono tornati insieme? L’indizio scatena i fan

Mirko Brunetti torna nella Casa…
Mirko arriva in Casa per affrontare Federico e Massimiliano.
Federico afferma: “La persona che Greta mi ha descritto non è questa qua”. “Stai provando a fare il mio antagonista, ti sta riuscendo adesso. C’hai provato con Greta ti è andata male, c’hai provato con Perla e ti è andata male”. Federico replica: “ma che stai dicendo?”. “Non puoi permetterti di parlare di me in quella maniera” continua Mirko poi si rivolge a Massimiliano: “Ho risposto a delle provocazioni da parte sua. Max non l’ho mai messo in mezzo, io ho un papà che mi insegna ogni giorno cos’è l’umiltà, non di certo me lo devo far dire da Max. L’unica persona che fino ad oggi ha sempre detto “Io” sei stato tu. Sei una persona che non si mette mai in discussione. Se parliamo di ego, parliamo di te”. Massimiliano ascoltando le parole del gieffino commenta deluso: “Vedere questo atteggiamento, mi delude. Noto un atteggiamento che non ti appartiene. Io non ti riconosco proprio”.

Mirko ritrova anche Greta e Perla…
Greta rivede Mirko e ripensando alla loro frequentazione dichiara: “Forse abbiamo sbagliato forma, era più un amicizia”. Mirko replica: “Non abbiamo bisogno di etichette”. Mirko ritrovando Perla dichiara: “Ti ringrazio per gli auguri, hai finalmente ricordato il giorno” e poi rivela che non sono suoi gli aerei che stanno arrivando. Perla tra le lacrime abbraccia Mirko e ritrova supporto dopo i due scontri affrontati in puntata.

L’amicizia tra Anita e Giuseppe…
Giuseppe parlando di Anita rivela: “Questa cosa di non viverla, mi fa paura”. Anita sorpresa replica: “Non riesco a non piangere. […] Per me questo è amore, lui mi ha salvata” commenta, grata per tutto l’affetto ricevuto da parte sua nel corso di questi mesi. “È un bene che va oltre a tutto […] Lui mi vuole bene in modo puro e profondo. Ci amiamo” ribatte la concorrente.

Marco Maddaloni: la linea della vita. Arriva papà Gianni
Marco ripercorre la sua carriera, la sua storia e rivela anche tanti inediti della sua famiglia. Tra gioie e dolori, il campione di judo riabbraccia suo padre Gianni. Il papà di Marco entra nella Casa per un’inedita sorpresa e dichiara: “Che sei stato capace di fare. Ti porto i baci di Pino, Giselle e Giovanni e di quella splendida donna che hai sposato, Romina”, poi aggiunge: “Per me tu sei un campione, credimi Marco ti voglio tanto bene, non avrei mai lasciato la mia gente in questi giorni, per i figli si fa tutto”. Padre e figlio dopo qualche mese di distanza tra le lacrime tornano ad abbracciarsi. Papà Gianni informa il gieffino: “Giselle passa alla cintura arancione. Devo recuperare […]”.
Giuseppe riceve una sorpresa
Il gieffino arriva in studio dove suo fratello Nicola e sua mamma Pasqualina fanno il loro ingresso per incoraggiare festeggiare il suo compleanno e supportarlo. Nicola dichiara: “Tanti auguri per il tuo compleanno. Le nostre strade si sono divise, ma siamo cresciuti, ma noi non saremo mai divisi perché c’è un filo rosso che ci unisce nonostante tutto, nonostante la distanza saremo sempre uniti e saremo sempre una bellissima famiglia. Da quattro mesi sei qui i tuoi valori non sono mai cambiati. Sei un ragazzo altruista, umile, un ragazzo che io ammiro. Se sono così è merito tuo. Ti devo dire grazie. Tu rimani sempre così come sei, perchè sei fortissimo, sei il numero uno”. Ma le sorprese non finiscono qui, alcuni parenti di Giuseppe per augurargli un buon compleanno arrivano in studio con tamburelli e fisarmoniche per ballare e movimentare l’incontro con una tarantella calabrese.
Monia e Massimiliano a confronto… 
Signorini chiede a Monia: “Ti consideri una persona libera?”. La concorrente dichiara di essere libera e afferma: “Massimiliano sapeva che ho concluso una relazione”. Il conduttore chiede alla concorrente notizie su una persona che si chiama Giovanni. Monia confessa: “C’è stato un rapporto, solo due mesi, ma non abbiamo mai concluso, perché non c’è mai stato nulla di vero.” Massimiliano dopo una clip e dopo le parole di Monia conferma: “Per me non era così chiara, credevo che Monia fosse libera, altrimenti non avrei mai fatto un passo avanti. Adesso, è tutto più chiaro”. La concorrente chiarisce che con c’è nessun legame amoroso ma è solo un amico. L’attore afferma: “Ho le mie fragilità e le mie paure, ma ho bisogno di fermarmi. Grazie per avermi aperto gli occhi”.
Il verdetto 

Tra Beatrice, Sergio e Federico, il pubblico ha deciso che a salvarsi è Beatrice. Tra Sergio e Federico, il gieffino meno votato e quindi candidato insieme a Stefano all’eliminazione di lunedì è: Federico.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Stefano, Federico, Monia, Perla, Fiordaliso, e Sergio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *