Diletta Leotta scatena la rabbia social: “Ipocrisia a livelli disumani”

La conduttrice Diletta Leotta scatena i social: nuove polemiche dopo la sua discussa frase

Diletta Leotta continua a monopolizzare l’attenzione in questi giorni. La conduttrice e giornalista siciliana, che ha da pochi giorni annunciato la gravidanza insieme al suo compagno Loris Karius, ex portiere del Liverpool, nelle scorse ore è sbarcata prepotentemente in tendenza. Il motivo? Una frase pronunciata in radio che ha lasciato pesanti strascichi sui social: “Magari ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te, e senza un conto in banca cospicuo“. Sono queste le scottanti dichiarazioni di Diletta Leotta nel corso della sua trasmissione ‘105 Take Away’, in onda su Radio 105. La conduttrice e di DAZN, da mesi legata al ricco portiere del Newcastle Loris Karius, ha scatenato una valanga di polemiche sui social, con numerose persone accorse sotto il suo account Instagram che non hanno per niente gradito l’uscita. C’è chi la accusa di mancata coerenza, altri invece di ipocrisia:

LEGGI ANCHE: Blanco, la nuova canzone è una dedica spaccacuore: il gesto emozionante

“La dote principale di questa ragazza è indubbiamente la coerenza fra quello che afferma e quello che fa. Brava”, “L’ipocrisia ormai ha raggiunto livelli elevatissimi”, “Diletta goditi questi ultimi momenti da pseudo vip che tra qualche mese avrai altro da fare”, “Sei passata da uno che lavorava a Sky, al pugile, a Can Yaman e ora a Karius e chissà quanti altri nel mentre ci vieni a fa la morale sul conto in banca? Ma va va, perché non frequenti una persona normale? Eh no non si può dopo come vai a fare la splendida su barche costose o locali esclusivi? Noi saremo Anche ‘’poveri’’ di conto in banca ma tu sei una povera d’animo” sono alcuni dei commenti apparsi sui social della Leotta.

 

Una valanga di critiche dunque per la Leotta, che per il momento non ha corretto il tiro dopo le rumorose frasi pronunciate, lasciando spazio alle polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *