Blanco, la nuova canzone è una dedica spaccacuore: il gesto emozionante

Blanco ha deciso di dedicare la nuova canzone alla sua ex fidanzata: il brano Giulia ha un significato speciale

E’ uscito sul mercato il nuovo album di Blanco, Innamorato. Due anni dopo il gran successo di Blu Celeste il giovane artista vincitore di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood è tornato prepotentemente alla ribalta. E specialmente una della canzoni, Giulia, ha un senso molto speciale, visto che il cantante ha voluto dedicarla alla sua celebre ex fidanzata Giulia Lisoli. Nel brano Fabbriconi ha voluto sottolineare come la storia non potesse più andare avanti, nonostante la sofferenza vissuta da parte di entrambi i membri della coppia. Nel corso di un’intervista per Vanity Fair Italia, il giovane cantante ha spiegato alcuni passaggi del brano e i motivi che l’hanno spinto a raccontare la sua storia conclusa male con un pezzo:

“Quando ci siamo mollati, tanti giornalisti l’hanno chiamata per fare interviste e le hanno messo parole in bocca che non erano vere. E lei poi si è dovuta spiegare. Ma ovviamente lei non sapeva come comportarsi con la stampa, devi essere parac**a, ma se non lo sai vai dritta. Per questo canto: ma che casino hai fatto?

LEGGI ANCHE: Cosa è successo alla festa del GF Vip 7? Faccia a faccia tra Donnamaria e Tavassi

Per il momento però Blanco ha chiarito che la sua ex non ha ancora avuto la possibilità di mettere mano sul brano: “Se Giulia ha ascoltato la canzone? No, non l’ha ancora sentita. Ma non è una lettera d’amore, racconta una parte del passato”. Tra le nuove tracce dell’album Innamorato, Blanco ha lanciato anche Un briciolo di allegria, uscita oggi e in collaborazione straordinaria con la immensa Mina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *