Diletta Leotta ritira il Tapiro e smentisce le voci della crisi con Can Yaman
Valerio Staffelli ha consegnato un Tapiro d’oro a Diletta Leotta per le voci che corrono sulla presunta rottura con Can Yaman e lei smentisce
Non è crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta! A sfatare ogni indiscrezione e ogni voce che in questi giorni sono circolate sulla storia d’amore tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn ci ha pensato proprio quest’ultima.
Diletta Leotta, infatti, è stata raggiunta da Valerio Staffelli che l’ha attapirata proprio per la notizia che circolava sulla separazione da Can Yaman. La consegna del Tapiro d’oro andrà in onda nella puntata di stasera di Striscia la notizia, sempre dalle ore 20:35 su Canale 5.
Alle domande di Valerio Staffelli, Diletta Leotta non ha fatto mistero di come stanno andando le cose tra lei e l’attore turco, lasciando tutti di stucco. «Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business» ha dichiarato Diletta Leotta, ritirando il Tapiro d’oro proprio mentre si trovava nei pressi dello stadio San Siro di Milano. Con brevi e semplici frasi, Diletta Leotta ha smentito le molteplici voci che circolavano su di lei e su Can Yaman.
Ha precisato che il matrimonio si farà ma rispettando determinate tempistiche. Ha sottolineato di essere molto felice e, di certo, Can Yaman è fonte di questa serenità. Inoltre, ha finalmente detto qual è il vero motivo per cui l’attore turco ha disattivato i suoi account. Non c’entra la presunta crisi con la conduttrice, né i commenti a volte offensivi e gratuiti che Can Yaman ha ricevuto legati soprattutto all’inizio della relazione d’amore con la conduttrice. Insomma, sembra che lì dove da giorni si parlava di tempesta, regni invece la quiete, l’amore incondizionato che pensa a viversi e ad essere felici.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.