Russell Crowe, l’indiscrezione: vuole tornare in forma per le sue nozze

Russell Crowe, l'indiscrezione vuole tornare in forma per le sue nozze

Russell Crowe sta dimagrendo in vista delle nozze con Britney Theriot. A rivelare l’indiscrezione fonti molto vicine all’attore

Negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere un Russell Crowe molto differente dai tempi in cui interpretava Il Gladiatore. Un po’ l’età che avanza, ma soprattutto le esigenze cinematografiche hanno portato l’attore spesso a cambiare il suo aspetto. Dal 2019, ovvero da quando l’attore ha iniziato la lavorazione della miniserie tv “The Loudest Voice”, lo vediamo visibilmente ingrassato.

Secondo quanto dichiarato in una rivista australiana, Woman’s Day, e riportato dal Corriere della Sera Russell Crowe avrebbe intrapreso un fitto programma di dimagrimento, accompagnato da una intensa attività sportiva fatta di bicicletta e partite a tennis. L’indiscrezione sarebbe arrivata da una fonte molto vicina all’attore, che avrebbe svelato anche il motivo alla base di questo cambiamento: le imminenti nozze dell’attore con l’attuale compagna, Britney Theriot.

Sempre la stessa fonte, informa che Russell Crowe ha già acquistato l’anello di fidanzamento e che a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale delle nozze.

Leggi anche: Russell Crowe sarà Mark Rothko nel nuovo film di Sam Taylor-Johnson

Britney Theriot e Russell Crowe sono uniti da qualche anno e si sono conosciuto probabilmente nel 2013 sul set del film Broken City. Allora l’attore si era separato da circa un anno con la sua ex moglie Danielle Spencer da cui ha avuto due figli. Non si conosce molto della vita privata della nuova compagna d’attore, se non che è più giovane di lui e che è una grande appassionata di fitness.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.