Diletta Leotta, la domenica sera e una serie tv: ma è sola o in compagnia? (Video)
Diletta Leotta è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram dopo tempo
La domenica sera è un momento a metà tra il relax e i pensieri sugli impegni della settimana che sta per iniziare. Per tutti, anche per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn, ieri sera, è tornata dopo settimane a pubblicare qualcosa sul suo profilo Instagram dove si erano perse le sue tracce.
La Leotta ha rotto il silenzio con una storia in penombra. Nella storia si vede uno schermo sul quale ci sono le immagini di Michael Jordan, una gif inserita dalla conduttrice in cui c’è scritto “The Last Dance”, poi delle gambe avvolte dalla coperta. Si potrebbe ipotizzare che la Leotta fosse sul divano con una coperta addosso per riscaldarsi. C’è un dettaglio: le gambe non sembrano essere un paio. Diletta è in compagnia? Del resto, fa strano che Diletta Leotta condivida una storia su Instagram dopo tanto solo per mostrare che sta vedendo la serie su Michael Jordan da sola, dopo un’altra giornata di campionato.
Alla luce degli ultimi avvenimenti, ossia la foto pubblicata sul profilo di Can Yaman in cui la conduttrice sorride molto vicina all’attore turco, si potrebbe ipotizzare che Diletta Leotta non fosse da sola e che i due, davvero, hanno deciso di non nascondersi più e di mostrare momenti della vita quotidiana come rimanere sul divano a guardare una serie in attesa dell’inizio di una nuova settimana.
Non ci sono certezze su questa ricostruzione e, il giorno dopo, Diletta Leotta non ha aggiunto altre storie o post sul suo profilo Instagram. Dal fronte Can Yaman vi è la mera condivisione di foto o video legati alla preparazione per interpretare Sandokan. Il mistero resta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.