Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il loro primo anno d’amore

Un anno fa si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, dopo un anno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono innamorati più che mai

Manca una settimana a San Valentino, ma c’è chi oggi festeggia il trionfo dell’amore. Ci riferiamo a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

I due si sono conosciuti un anno fa al Grande Fratello Vip. Mondi apparentemente opposti con vite diverse si sono incrociati in un programma televisivo e da quel momento – dopo il corteggiamento – è stato amore. Durante il reality, Paolo e Clizia si sono conosciuti e contemporaneamente hanno fatto emozionare quanti ora dopo ora e giorno dopo giorno seguivano le vicende e i progressi della coppia.

Dopo un anno ricco di avvenimenti e di scoperte, i due festeggiano il loro primo anno d’amore insieme. È stata Clizia a voler ricordare sul suo profilo Instagram questa data, con parole, foto e video.

“É passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero . Forse i pianeti avevano già iniziato ad allinearsi tempo prima …un anno fa la luna sembrava un fotomontaggio come nella più bella delle favole e oggi siamo qui insieme ,un anno dopo “dritti per la nostra strada” aldilà di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e  unico amore” ha scritto Clizia Incorvaia a corredo di un reel altamente romantico.

Immediato il commento di Paolo Ciavarro. Poche parole, ma le più importanti per questo giorno: “E siamo solo all’inizio.. abbiamo una vita davanti a noi!!Ti amo”.

I “festeggiamenti” su Instagram stanno continuando perché proprio Clizia Incorvaia ha deciso di inserire una serie di storie su Instagram per ricordare i momenti più belli di questi 365 giorni vissuti insieme tra vacanze estive, periodo natalizio e momenti di complicità.

Così tanto romanticismo conferma che il rapporto tra i due va a gonfie vele e che la convivenza è stato un passo voluto e in linea con il sentimento che stanno provando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi