Diletta Leotta e Can Yaman: l’anello, la casa nuova e l’aereo su Roma

Scatti inequivocabili confermano che il rapporto d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman va a gonfie vele e che adesso i due pensano ad una casa e spuntano anello e proposta di matrimonio

Dopo l’ufficializzazione dell’inizio della storia d’amore da parte di Can Yaman e Diletta Leotta con le loro foto condivise sui rispettivi social, è una continua caccia a novità e dettagli sulla coppia più chiacchierata d’Italia.

I due, bellissimi, complici e innamoratissimi, sono costantemente monitorati sia dalle loro community sia dalla stampa che non vede l’ora di saperne di più sulla coppia.

Così, il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto inedite di Can Yaman non con Diletta Leotta, ma stavolta con la suocera, ossia la signora Ofelia, la mamma di Diletta. Le foto mostrano i due entrare dentro una gioielleria e poi andare insieme in giro per Roma per visitare un paio di appartamenti collocati in centro e ai Parioli.

Sembra chiaro che l’attore turco intenda fare sul sul serio con la conduttrice di Dazn. I ben informati sostengono, infatti, che l’attore turco ha deciso di vivere in Italia per cominciare e magari andare a convivere con la Leotta. La conduttrice che attualmente vive a Milano ma per lavoro è in continuo movimento su e giù per l’Italia, potrebbe vedere in una casa a Roma un’ottima occasione per unire lavoro e amore. La signora Ofelia, madre di Diletta, è un architetto ed esperta di home design e quindi si sta rivelando perfetta come consulente di Can Yaman.

Inoltre, le rispettive community degli innamorati, si sono già accorti che all’anulare della Leotta vi è un anello considerato dono d’amore dell’attore turco e le foto “rubate” e pubblicate da “Chi” potrebbero solo confermare.

A tutto questo si aggiunge uno striscione sospetto fatto volare sul cielo di Roma. “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can” è la scritta fatta sventolare su Roma e che potrebbe far intendere o la chiara richiesta dell’attore turco di prendere in moglie la conduttrice o solo una bravata di chi vuole ancora di più mettere dubbi sulla liaison dei due.

Insomma, sembra che la coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman abbia già dei piani ben precisi e che le presentazioni siano già state fatte in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi