Alessandro Borghi romantico: su Instagram la foto con la fidanzata

Impegnato sul set del nuovo progetto cinematografico “Delta”, Alessandro Borghi si lascia andare a un momento di romanticismo e pubblica una foto

A distanza di giorni da San Valentino, Alessandro Borghi si lascia andare ad un po’ di romanticismo e, inaspettatamente pubblica una foto con l’attuale fidanzata.

Archiaviata la lunga storia d’amore con Roberta Pitrone, da circa due anni Alessandro Borghi condivide la sua vita con un’altra donna ossia Irene Forti. Molto poco si sa della nuova compagna che è molto riservata e poco presente sui social. C’è solo una certezza: dà serenità all’attore romano che in questi anni ha macinato successi e continua a portare avanti il suo percorso d’attore sempre con impegni lavorativi stimolanti.

La foto condivisa ha sorpreso la community di Alessandro Borghi proprio perché il bell’attore è restio a condividere foto che riguardano la sua vita sentimentale e, quando lo fa, vuol dire che è importante.

Nella foto postata, vi è lui che ha in braccio la fidanzata in un momento di felicità e di leggerezza. La foto non è molto chiara: non si vede in volto l’attore e la maglietta che indossa gioca dei brutti scherzi. Infatti, Borghi ha una maglietta con la stampa di un volto che potrebbe essere quello della stessa fidanzata. La didascalia recita “Capodanno 1989” e subito i rumors hanno voluto intendere che ieri fosse proprio il compleanno di Irene Forti.

Intanto, la community si è divertita a commentare. Chi ha applaudito all’amore vero, chi ha perso le speranze di essere la prossima fidanzata di Borghi e chi ha ricordato che non è una novità, ma Alessandro Borghi è sentimentalmente impegnato da circa due anni oramai.

Leggi anche: Alessandro Borghi: per Michele Vannucci diventa un pescatore feroce

Al momento, Alessandro Borghi è impegnato sul set del nuovo film di Michele Vannucci dal titolo “Delta”, a fianco a Luigi Lo Cascio. Il suo ruolo? Un pescatore feroce che, ancora una volta, ha portato Borghi a trasformare il suo aspetto completamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.