Diletta Leotta al quarto mese di gravidanza, svelato il sesso del bebè

Diletta Leotta, svelato il sesso del bambino: la conduttrice di Dazn è al quarto mese di gravidanza

Sarà un’estate in rosa per Diletta Leotta e Loris. Pochi giorni fa la coppia ha annunciato la gravidanza sui social, dopo i vari rumor che si erano rincorsi da settimane, e adesso, come svela il settimanale Chi, la conduttrice di Dazn sarebbe al quarto mese di gravidanza e aspetterebbe una femminuccia che nascerà ad agosto. I due stanno insieme da pochi mesi ma da subito sono sembrati affiatati e molto innamorati.

Diletta Leotta e i primi post sul fidanzato Loris

In uno dei primi post insieme, qualche tempo fa, Diletta – che ha voluto presentare il fidanzato alla sua famiglia – aveva scritto: «Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine».

Leggi anche–> Diletta Leotta è in dolce attesa: l’emozionante annuncio e le sue prime parole 

Il gossip sulla gravidanza e l’annuncio

Il gossip sulla gravidanza era iniziato a circolare a ottobre scorso con i primi indizi su un pancino sospetto della bella conduttrice. Altro indizio: gli abiti comodi che avevano sostituito abiti aderenti. Poi l’annuncio carico di gioia con Diletta emozionatissima: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia” ha scritto a corredo di un video che la ritraeva tra le braccia del suo amato Loris.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto