Diletta Leotta è in dolce attesa: l’emozionante annuncio e le sue prime parole 

Diletta Leotta è in dolce attesa: arriva un dolce ed emozionante annuncio via social. Ecco le sue prime parole 

Diletta Leotta finalmente annuncia una sorprendente notizia. I fan da tempo attendevano una sua conferma ed è arrivata. La nota conduttrice sportiva e influencer è una dei volti più amati e seguiti nell’ambito televisivo. La Leotta è amatissima dal pubblico e continua con successo la sua brillante carriera spaziando da un’avventura all’altra. Diletta è sempre in giro per lavoro ma da poco ha anche trovato l’amore. Il suo cuore da diversi mesi batte più forte da quanto è arrivato nella sua vita il calciatore tedesco Loris Karius portiere del Newcastle Utd.

Da alcuni mesi ci sono stati diversi rumors sulla presunta gravidanza di Diletta. La conduttrice di Dazn ha atteso il momento giusto per confermare la notizia e condividerla pubblicamente con tutti coloro che la seguono e la stimano.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi, la richiesta a Guendalina: la replica dell’influencer

Il dolcissimo annuncio via social: le sue prime parole

Pochissimi minuti fa, Diletta ha condiviso un dolcissimo ed emozionante reel con i suoi fan. La Leotta in compagnia del suo Loris Karius annuncia l’arrivo di un bebè. La nota conduttrice e speaker radiofonica ha aggiunto come didascalia:

Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia❤️
Soon we’ll be three!

Il dolcissimo reel dei futuri genitori ha emozionato milioni di follower. In breve tempo il reel condiviso su Instagram ha raggiunto oltre 140.000 cuoricini. Un’ondata di commenti hanno inondato l’inaspettato reel social.

Anche Elodie, Aurora Ramazzotti e Giulia Salemi, amiche della conduttrice sportiva hanno rilasciato un messaggio di auguri per la futura mamma, commentando: “Evviva”, “Che meraviglia”. Tantissimi messaggi hanno riempito di gioia la nota conduttrice il calciatore che in breve tempo sono stati inondati di tantissimo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *