La sciatrice Sofia Goggia coinvolta nelle riprese della seconda stagione
Sono ufficialmente iniziate le riprese dalla stagione di “Diavoli” la serie Sky con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.
La serie è tratta dal libro, un vero e proprio thriller economico do Guido Maria Brera. In produzione ci sono così i nuovi episodi e iniziano a trapelare indiscrezioni su quello che ci sarà da aspettarsi.
Le riprese si stanno volgendo a Roma e coinvolgeranno anche Londa e New York come successo nella prima stagione.
Patrick, è ancora una volta lo spietato e cinico Dominic Morgan, amministratore delegato della New York – London Investment Bank.
Proprio l’ex di Grey’s Anatomy è stato immortalato sul set insieme alla sciatrice Sofia Goggia. La neo campionessa di Discesa libera è stata coinvolta nelle riprese come lei stessa ha fatto sapere su Instagram.
Non è ancora chiaro se la bergamasca verrà coinvolta o meno con un ruolo attivo ma già qualche settimana fa sotto a uno scatto aveva scritto all’attore che si sarebbero visti presto.
Attore che ha ringraziato la sciatrice sotto al post scrivendo: “And a tremendous honor for me too !” ovvero è stato un enorme onore anche per me.
Leggi anche: Patrick Dempsey a Roma: partono le riprese di “Diavoli 2”?
Intanto da settimane gli attori condividono scatti dal set dello stesso Dempsey fino a “Massimo” ovvero Alessandro Borghi protagonista della produzione Sky.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.