Diana Del Bufalo ironizza sulla zona rossa e scoppia la polemica

Come tutti, anche Diana Del Bufalo è insofferente alla zona rossa, ne parla con ironia ai fans ma scoppia la polemica

L’esporsi troppo non giova sempre! Ne sa qualcosa Diana Del Bufalo che in questi giorni si è trovata nel caos di una vera  polemica.

Archiviata con ottimi risultati di ascolti e successo la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti” in cui Diana Del Bufalo avevo un ruolo da protagonista in un intreccio che ha tenuto incollati alla serie fino alla fine, adesso l’attrice è più presente sui social.

Sul suo profilo Instagram, come ci ha abituati da tempo, condivide molte cose della sua vita. Non solo gli impegni lavorativi, ma anche i momenti ludici, le collaborazione con i brand, le cene con gli amici, la passione per i cartoni Disney e riflessioni su cosa stiamo vivendo. Nella sua comunicazione c’è sempre ironia mescolata a sarcasmo e la voglia di non prendersi mai troppo sul serio. Sembra che la community a volte non se lo ricordi e fraintenda l’attrice per alcune sue esternazioni.

Leggi anche: Diana Del Bufalo e l’irresistibile confessione che insospettisce

Di recente, infatti, Diana Del Bufalo ha pubblicato una storia su Instagram e ha esclamato: “Mi sono rotta il caz*o di vivere questa vita a metà, con tutte queste restrizioni! Farò come al solito, violerò il Dpcm!“. Stato d’animo condivisibile da molti e per molti punti di vista, ma qualcuno non l’ha presa bene ed è scattata la polemica. La Del Bufalo sarebbe stata colpevole di aver invitato a violare il DPCM e a non rispettare le restrizioni anticovid. In verità, la Del Bufalo ironizzava. È dovuta ritornare sulla storia pubblicata per dover puntualizzare: “Se non siete disposti a scherzare e ad alleggerire la vita, defollowatemi perché io sono così!”

Con un commento perentorio e diretto, la Del Bufalo ha spento le critiche e le polemiche sulle sue esternazioni con l’ultimatum di non seguirla più se non comprendono la sua vena ironica.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto