E’ arrivata la proposta di matrimonio, ma Diletta Leotta deve pensarci
Can Yaman si è sbilanciato con Diletta Leotta: proposta di matrimonio con tutti i crismi ma il sì non è arrivato
Anche le favole hanno bisogno di tempo per avere un lieto fine col vissero felici e contenti. È una lezione che in questi giorni starebbe imparando Can Yaman. O almeno questo emerge dalle ultime indiscrezioni.
L’attore turco e la conduttrice di Dazn avrebbero una storia d’amore da mesi e sarebbero innamorati; forse più lui di lei. Molte voci sul loro conto anche se i due hanno deciso di mostrarsi insieme alcune settimane fa con alcuni scatti. Da allora, però, nulla di più. Solo qualche scambio di like, lui che ringrazia lei per averle regalato il cavallo Cassius per San Valentino e poi una serie di rumors.
Da quanto emerso in queste settimane, Can Yaman è molto vicino alla famiglia di Diletta Leotta: è andato in giro per Roma con la signora Ofelia, mamma della conduttrice, e ha postato foto con il fratello. Si parlerebbe di trasferimento a Roma mentre aeroplani sorvolano il cielo di Roma con proposte di matrimonio.
Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: nozze in vista e trasferimento a Roma?
A tal proposito, l’ultima indiscrezione è proprio legata alla proposta di matrimonio. Da più parti, si vocifera che la proposta di matrimonio ci sarebbe stata. L’attore turco avrebbe ufficializzato il suo amore per la bella Diletta Leotta come tradizione vuole. Ci sarebbe stata una dichiarazione d’amore con la fatidica frase “Mi vuoi sposare?” e un anello del valore di quarantamila euro come pegno d’amore, forse già visto all’anulare della conduttrice sportiva durante il periodo di San Valentino.
Sembrerebbe tutto idilliaco fino a qui, se non fosse che la risposta di Diletta Leotta non tardasse ad arrivare. Infatti, l’attore turco non avrebbe ricevuto un “Sì” di pancia, ma più un ni celato dall’affermazione: “ci devo pensare”.
È così che la presunta storia d’amore tra i due forse ha trovato un momentaneo stop, giustificabile dal punto di vista della Leotta che non vorrebbe impegnarsi sentimentalmente a lungo termine e soprattutto a seguito di una frequentazione ancora giovane. Da nessuno dei due arrivano conferme o smentite, ma anzi Can Yaman continua a seguire Diletta Leotta a lavoro e lei oggi è a Venezia ma non si sa molto di più sul perché.
Lascia un commento