Delia Duran e Antonio: è solo amicizia? Il gioco sta cambiando…
Delia Duran e Antonio è solo un’amicizia tra i due concorrenti del Gf Vip?
Delia Duran e Antonio sono sempre più vicini, giocano, si cercano. Tra Delia e Antonio è solo un’amicizia o sta nascendo qualcosa di più? I due giorno dopo giorno sembrano essere sempre più vicini, si cercano e passano molto tempo insieme. Dopo la serata trascorsa con gli altri vip, si trasferiscono nella stanza blu, dove c’è anche Nathaly. E Delia raggiunge Antonio nel suo letto, i due si scambiano un abbraccio mentre Antonio le chiede: “Hai bisogno d’affetto?”
Nathaly, incuriosita dal rapporto tra i due, inizia a sondare il terreno, facendo ai due concorrenti delle domande per carpire se sta nascendo qualcosa. Entrambi però negano e si chiamano fratelli reciprocamente. Ma Nathaly continua e dice ad Antonio che dovrebbe essere più chiaro nelle sue intenzioni, mentre quest’ultimo afferma che a non essere chiara è proprio Delia.
leggi anche–> Barù cede con Jessica? Il massaggio sensuale alla principessa (Video)
Sebbene a parole i due prendano le distanze rispetto al tipo di rapporto, i gesti lasciano presagire tutt’altro. Coccole, abbracci e sguardi complici tra i due fanno supporre che ci sia dell’altro.
Intanto da lunedì Delia si troverà faccia a faccia con Alex, che fa il suo ritorno in casa al Grande Fratello Vip, e dove rimarrà per ben due settimane. L’intento di Alex è quello di riconquistare la moglie, ma lei non vuole saperne di tornare con lui. Ieri infatti, dopo l’aereo col messaggio del marito, è rimasta ferma nella sua decisione di non tornare con lui. Cosa succederà? Lo scopriremo presto…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.