Deddy: “Fermiamoci al bravo! Bravissimo è troppo!”

Dopo Milano, Deddy torna a Roma per il suo primo firma copie nella città capitolina! Le fan sono in visibilio, ma il giovane artista rimane con i piedi per terra. Ecco cos’è successo!

A pochi giorni dalla finale di Amici 21, i cantanti più premiati del talent show iniziano il primo tour di firma copie per sponsorizzare gli album e le canzoni protagoniste di tutte le puntate del serale.

Dopo Milano, è Roma la città in cui ciascun artista viene invitato a presenziare, tra cui Dennis Rizzi in arte “Deddy“.

Il giovane cantautore torinese si è fatto apprezzare dal pubblico per la sua storia e ha fatto appassionare milioni di ragazzi pronti a cambiare radicalmente la loro vita, proprio come ha fatto Deddy!

Durante il firma copie capitolino, il cantante non cede alle lusinghe dei fan che, in visibilio per la presenza del giovane talento di Amici 21, non mancano di complimenti e apprezzamenti di varia natura, nonché di urla in cui vengono tessute le innumerevoli lodi di Deddy.

Una fra tutte, però, fa i giro del web con un video diventato virale tra le fanbase del cantante; “Deddy sei bellissimo, ma soprattutto bravissimo”. L’artista ringrazia timidamente, tira giù la mascherina e risponde così: “Fermiamoci al bravo! Bravissimo è troppo!”

La risposta di Deddy spiazza tutti, sia i fan che gli addetti ai lavori: com’è possibile che un diciannovenne di Settimo Torinese, ex barbiere e, oggi, popolare volto noto del web e della tv, riesca a mantenere i pieni ben ancorati al terreno senza montarsi la testa?

La risposta è nella consapevolezza delle nuove generazioni, troppo spesso imputate di scarsa voglia di fare, menefreghismo e arroganza ma che, come ci insegna Deddy, dimostrano di essere più in gamba di quanto la società voglia far credere.

La Generation Z, infatti, reduce da un periodo storico tra i più complessi degli ultimi decenni, aspira giornalmente alla propria rivalsa sociale, attraverso i mezzi e gli strumenti che, le nuove tecnologie, mettono a disposizione per l’intero pianeta.

A differenza delle generazioni precedenti, però, sanno come sfruttarle al massimo e, allo stesso tempo, sanno fare tesoro da ciò che i loro fratelli, sorelle, parenti, madri e padri, hanno vissuto prima di loro. Sono svegli, audaci, ottimisti; credono in un futuro migliore del precedente, ma tengono ben saldi umiltà e valori familiari e Deddy, non fa eccezione!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto