Per il compleanno di Albano, gli auguri social di Loredana e Romina

Per il compleanno di Albano che spegne oggi 78 candeline non potevano mancare gli auguri social di Loredana Lecciso e Romina Power

Oggi è il compleanno di Albano. L’artista di Cellino San Marco spegne 78 candeline ed è tempo di festeggiamenti e auguri. Sin dalle prime ore di oggi, il cantante è stato raggiunto da auguri e dediche da fan e colleghi artisti con buon compleanno e stringersi, anche se a distanza, all’artista.

Non sono mancati gli auguri social delle donne più importanti della vita di Albano ossia Loredana Lecciso e Romina Power. Le due sono state le grandi storie d’amore dell’artista che lo hanno reso felice e padre, nonostante gli alti e bassi delle rispettive relazioni.

Se con Romina Power è finita già da tempo e resta il sodalizio artistico nel segno di “Nostalgia canaglia” e “Felicità”, con Loredana Lecciso è amore duraturo, oltre le critiche, i passi indietro e i fraintendimenti.

In queste ore con un post su Instagram, Romina Power ha fatto i suoi auguri all’ex marito e al collega di concerti e di musica. Ha postato due foto. Nella prima vi è Albano che spegne una candela su una torta; nella seconda foto, invece, vi è una foto di loro due da giovani mano nella mano, felici e sorridenti, mentre camminano su un prato. Una scelta di foto, forse azzardata, almeno quest’ultima, ma che fa capire quanto Romina Power, nonostante lo scorrere del tempo, tenga al rapporto con Albano. Una dedica semplice: “Infiniti Auguri, Albano!! Gli anni passano … ma chi li conta?”.

Loredana Lecciso ha scelto sempre Instagram per i suoi auguri. Ha postato uno scatto con Albano, forse proprio di stamattina e ha scritto: “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al”.

Il più grande regalo per Albano sarebbe vedere le due donne sedute accanto allo stesso tavolo; lo ha dichiarato tantissime volte. Tra le due non vi è alcun rapporto, ed è pure comprensibile visto che si tratta dell’ex moglie e dell’attuale compagna dell’artista. Gli auguri sui social comprovano che Albano resta una figura importante nella loro vita, anche se in modo diverso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.