De Martino e il gossip con Belen: la Rai è arrabbiata?

Il gossip tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è arrivato anche alle orecchie Rai: aria di tensione?

Sono settimane che Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ormai monopolizzato il gossip italiano. La coppia, che sembra saltata definitivamente, ha scatenato l’opinione pubblica negli ultimi giorni e sembra che le voci siano arrivate anche dalle parti di viale Mazzini, dove da tempo ripongono grandissima fiducia nelle doti di conduttore di Stefano De Martino. I vertici di Rai2 infatti avrebbero poco gradito le tante chiacchiere sul conto dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, che in realtà è da sempre uno dei nomi più gettonati in ambito gossip.

Il giornalista Ivan Rota di Dagospia ha parlato di qualche tensione tra la tv di stato e il conduttore partenopeo dopo l’insistita situazione dell’ultimo periodo: “Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso”.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello ha ritrovato l’amore. Chi è il nuovo fidanzato

La conduttrice argentina ed ex volto de Le Iene Show, Belen, intanto nelle scorse ore ha postato sui social dei contenuti piuttosto enigmatici che, secondo i più attenti, andrebbero a confermare quanto si dice su lei e lo stesso Stefano De Martino. Dal video con i cervi (pubblicati anche dalla madre di Belen e Cecilia) a quello in cui si accarezza la testa. Una sorta di rebus che i fan stanno provando a sciogliere, in attesa di comprendere quale sarà la prossima mossa sullo scacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *