Dayane Mello risponde ai fan e parla di un’ex gieffina: “E’ una donna meravigliosa” (VIDEO)

Dayane Mello risponde alle domande dei fan: ecco cosa è emerso. L’ex gieffina parla anche dell’amica Soleil Sorge

Dayane Mello si sta godendo al meglio tutti i successi raggiunti durante la sua brillante carriera. La giovane modella è amatissima da intere generazioni, dopo la partecipazione ai vari reality show non si è più fermata lavorando senza sosta su inedite avventure in giro per l’Italia. Negli ultimi mesi è tornata a stupire tutti nell’ambito
dell’imprenditoria lanciando la sua prima linea di costumi con un noto brand. Dalla sua linea di cosmetici “DAY AND YOU” e il profumo “GOCCIA” a dicembre uscirà la sua collezione di costumi con “Parah”.

Leggi anche –> viola come il mare al via dal 30 settembre la nuova serie tv con francesca chillemi e can yaman

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Dayane è tornata a comunicare con i suoi fan attraverso una boxe domande. L’ex gieffina ha cercato di rispondere alle numerose domande e curiosità dei suoi fan. Alla domanda “Dove sei? Mi manchi tanto”, Dayane risponde: “Anche voi mi mancate un sacco”. Un utente chiede: “Ci sono progetti TV… sei bellissima e simpaticissima”, la Mello replica: “Ho fatto tantissime cose belle nella televisione, l’ho fatto sempre per soldi e per esperienze personali, non perchè volevo diventare famosa, e con questo ve lo dico i miei progetti televisivi non ci sono”. Inoltre un fan chiede: “Quanto è importante Soleil per te?”, Dayane risponde: “L’energia e l’anima si incontrano e Soleil è entrata nella mia vita per un qualcosa molto specifico, è una delle mie migliori amiche, un essere umano strepitosa, è una donna meravigliosa la amo con tutto il mio cuore”. Un fan chiede: “C’è qualcosa che hai fatto nell’ultimo anno in cui ti sei pentita e che non rifaresti?”, Dayane risponde: “Certo ho valorizzato persone sbagliate, e amicizie tossica e sono molto fiera di me stessa e di raggiungere questo livello, perchè la vita va vissuta con persone che ti vogliono bene”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto