Dayane Mello rilascia uno sfogo: “Sono stanca di essere giudicata…”

Dayane Mello rilascia uno sfogo sul suo profilo Twitter: “Sono stanca di essere giudicata”: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Dayane Mello è amatissima da intere generazioni grazie alla sua brillante carriera costruita negli anni. La giovane modella e mamma della piccola Sofia è riuscita col tempo a spaziare da un ruolo all’altro. Da concorrente in diversi reality show alla conduzione nel format Pupa Party, fino al lancio del suo primo brand “DAYANE – DAY AND YOU”. L’ex gieffina lo scorso 23 luglio ha lanciato la sua prima linea di costumi in collaborazione con un noto brand.

Leggi anche –> gf vip party svelati i nomi della prossima conduzione

Le parole dell’ex gieffina

La Mello nelle ultime ore attraverso il suo profilo Twitter ha rilasciato un lungo sfogo tra i commenti in merito agli ultimi rumors apparsi sulla sua vita privata. Dayane ha dichiarato:

“Sono stanca di essere sempre giudicata! Perché ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi sono nominati come i miei fidanzati? Perché una donna quando conquista qualcosa deve avere un uomo dietro?”
Inoltre la modella ha aggiunto:
“Sto conquistando le mie cose, provenivo da una vita umile e sto combattendo ogni successo. Sono single da oltre 3 anni, mi sto divertendo, ma soprattutto sono concentrato sui miei progetti, sul mio lavoro e sul dare tutto quello che non ho avuto a mia figlia”. E ancora “Sono single da oltre 3 anni, mi sto divertendo, ma soprattutto sono concentrato sui miei progetti, sul mio lavoro e sul dare tutto quello che non ho avuto a mia figlia. Ho tanti progetti e tanti progetti”.
La Mello infine ha concluso dichiarando:
“E non ho fatto un commento dirigere l’odio, nessuno sa cosa c’è dietro le reti. Oltre a una persona pubblica, sono anche chi può avere un’opinione. Mi sto stancata di questo giudizio”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto