Dayane Mello rilascia uno sfogo sul suo profilo Twitter: “Sono stanca di essere giudicata”: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Dayane Mello è amatissima da intere generazioni grazie alla sua brillante carriera costruita negli anni. La giovane modella e mamma della piccola Sofia è riuscita col tempo a spaziare da un ruolo all’altro. Da concorrente in diversi reality show alla conduzione nel format Pupa Party, fino al lancio del suo primo brand “DAYANE – DAY AND YOU”. L’ex gieffina lo scorso 23 luglio ha lanciato la sua prima linea di costumi in collaborazione con un noto brand.
Leggi anche –> gf vip party svelati i nomi della prossima conduzione
Le parole dell’ex gieffina
La Mello nelle ultime ore attraverso il suo profilo Twitter ha rilasciato un lungo sfogo tra i commenti in merito agli ultimi rumors apparsi sulla sua vita privata. Dayane ha dichiarato:
“Sono stanca di essere sempre giudicata! Perché ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi sono nominati come i miei fidanzati? Perché una donna quando conquista qualcosa deve avere un uomo dietro?”
“Sto conquistando le mie cose, provenivo da una vita umile e sto combattendo ogni successo. Sono single da oltre 3 anni, mi sto divertendo, ma soprattutto sono concentrato sui miei progetti, sul mio lavoro e sul dare tutto quello che non ho avuto a mia figlia”. E ancora “Sono single da oltre 3 anni, mi sto divertendo, ma soprattutto sono concentrato sui miei progetti, sul mio lavoro e sul dare tutto quello che non ho avuto a mia figlia. Ho tanti progetti e tanti progetti”.
“E non ho fatto un commento dirigere l’odio, nessuno sa cosa c’è dietro le reti. Oltre a una persona pubblica, sono anche chi può avere un’opinione. Mi sto stancata di questo giudizio”
Sono stanca di essere sempre giudicata! Perché ogni volta che posto qualcosa con un uomo, questi sono nominati come i miei fidanzati? Perché una donna quando conquista qualcosa deve avere un uomo dietro?
— Dayane Mello ?? (@Dayanemello) July 29, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.