Dayane Mello lancia il suo ambizioso progetto: “Desidero ringraziarvi tutti…” (FOTO)

Dayane Mello lancia il suo ambizioso progetto: la modella inondata di affetto da parte dei fan. Ecco le sue parole

Per Dayane Mello oggi è un giorno molto speciale. Dopo tantissimi giorni di attesa, finalmente è arrivato il momento di svelare il suo nuovo progetto. La giovane modella nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha svelato tutti i dettagli della sua nuova avventura. La Mello in collaborazione con un noto brand italiano ha lanciato la sua prima caspule di costumi per questa estate. Un progetto innovativo e coloratissimo che ha già ammaliato intere generazioni. L’amatissima Dayane in questa nuova giornata ha già raggiunto diverse destinazioni per prendere parte a diversi importanti progetti. L’ex gieffina da nord a sud sta spaziando da un ruolo all’altro portando a termine con professionalità tutti i suoi nuovi progetti. E’ amatissima e seguitissima, negli ultimi anni è diventata una delle imprenditrici ed influencer più amate e richieste.

Leggi anche –> corpo da web star allenati anche in vacanza con trx

Le parole della modella dedicate ai fan…

Nelle ultime ore Dayane è stata inondata di affetto da parte dei fan che non vedevano l’ora di scoprire tutti i dettagli della sua prima linea di costumi con il brand Parah. La Mello con un post Instagram ha cercato di ringraziare tutti scrivendo:

“Desidero ringraziarvi tutti per il sostegno che mi state dimostrando, per i vostri messaggi di incoraggiamento e di apprezzamento, e per il supporto che mi date condividendo storie e post. Questo, come altri, è un passo importante per me e sapere di potervi avere sempre al mio fianco mi riempie di gioia e mi aiuta a continuare il percorso. Grazie di cuore. Grazie fan! @parahofficial @francescochiappetta grazie per la tendenza su twitter”.

Questa nuova avventura per Dayane rappresenta un nuovo passo per la sua brillante carriera imprenditoriale che prosegue ormai a gonfie vele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto