Alex Belli avvicinato a due soap Rai: arriva la verità dell’attore

L’ex gieffino nel cast de Il paradiso delle signore e Un posto al sole? Arriva la risposta verità di Alex Belli

Una volta terminato il cammino nella casa del GF Vip Alex Belli non si è fermato un secondo. Che sia piaciuto o meno il triangolo con Soleil Sorge e la moglie Delia Duran ha portato comunque ai frutti sperati e dunque l’attore ha sempre trovato nuove avventure in cui fiondarsi. Sembrano lontani i tempi in cui Belli recitava nella soap Centovetrine spopolando su Canale Cinque, ora che l’artista è diventato ormai un cavallo di razza dei reality. Eppure negli ultimi giorni l’ex concorrente di Isola dei famosi e GF Vip è stato avvicinato a un ruolo in due celebri produzioni della Rai. Parliamo delle soap Un posto al sole e Il paradiso delle signore, che da anni incollano al piccolo schermo milioni di telespettatori. Parlando al settimanale Nuovo TV l’attore e marito di Delia Duran ha fatto chiarezza una volta per tutte sulle varie voci circolate:

“Ho letto sul web che il mio nome è circolato per Il Paradiso delle Signore, che ha lo stesso produttore creativo che era di Centovetrine. Al momento nella mia vita non ci sono né questa fiction né Un posto al sole. Ne riparliamo a settembre”.

LEGGI ANCHE: ELISA ESPOSITO, GRANDE NOVITÀ PER LA PROF DI CORSIVO: COSA È ACCADUTO

Niente di tutto questo al momento, ma dal termine dell’estate in poi i riflettori potrebbero tornare a puntare su Alex Belli, in questo periodo impegnato praticamente in maniera quotidiane con le varie serate in giro per l’Italia e in compagnia della sua Delia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.