La modella e imprenditrice ha raggiunto in queste ore la sua famiglia in Brasile, dove qualche tempo fa ha acquistato una casa per suo fratello Juliano e per il suo papà
In un video il reportage del viaggio in Brasile: finalmente Dayane Mello ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Infatti è partita per raggiungere il fratello Juliano e il suo papà che non aveva potuto riabbracciare per via del Covid. In queste ore ha pubblicato il video che ritrae in fratello al mare, in uno specchio d’acqua cristallino con un messaggio per lui: “Ti amo Juliano”. Anche lui abbiamo avuto modo in più occasioni di conoscerlo per via delle sorprese realizzate dal Grande Fratello durante lo scorso reality di Canale 5.
Nel video che annuncia la partenza l’ex gieffina e oggi imprenditrice, ha presentato anche il cofanetto con la sua linea beauty per regalarlo ai suoi amici influencer. Poi l’aeroporto e l’arrivo in Brasile, sua terra d’origine.
Dayane qualche settimana fa aveva anche annunciato attraverso Instagram l’acquisto di una casa per la sua famiglia, realizzando il loro sogno, il suo. Infatti la modella e imprenditrice è riuscita ad acquistare una casa immersa nel verde, dove aveva vissuto il fratello Lucas, che è morto in un incidente stradale quando lei si trovava come concorrente nella casa di Cinecittà. “Questo era il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno. Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia, esattamente questo era il sogno di mio padre quando ero piccola. Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile. Il motivo più grande per essere lì adesso” aveva scritto in quell’occasione su Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.