Dayane Mello contro Giulia Salemi: “Sono schifata!” Lo sfogo sui social

Dayane Mello si è sfogata sui social contro Giulia Salemi. Ecco per quale motivo la modella ha smesso di seguirla sui social

Dayane Mello e Giulia Salemi sono state entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Le due nella casa di Cinecittà hanno legato molto, ma anche fuori dalle mura di Cinecittà avevano mantenuto un rapporto d’amicizia. O almeno sino a qualche ora fa quando Dayane è sbottata sui social: Giulia non l’avrebbe salutata ad un evento. Ecco cosa ha detto a questo proposito la modella brasiliana che l’ha anche bannata dai social:

“Io do una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone” – ha detto Dayane Mello, aggiungendo: “E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo”.

Parole forti quelle usate da Dayane nei confronti della sua ex compagna d’avventura al GF VIP 5. Eppure durante il reality show l’amica Giulia la aveva supportata e consolata in un momento terribile per la modella: la morte di suo fratello, che è avvenuta a causa di un incidente in auto che ne ha provocato la morte proprio mentre Dayane si trovava nella Casa.

Leggi anche–> Grande Fratello, Giselda e Giuseppe fanno una scoperta nella Casa: la scelta della concorrente 

In quel momento la modella scelse di rimanere nel reality di Canale 5 con i suoi compagni. Tra loro Giulia, che la aveva sempre accudita e coccolata. Si tratta di un malinteso? Le due avranno modo di chiarirsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *