Dayane Mello assente alla festa di Zorzi: non voleva incontrare Rosalinda?

Dayane Mello assente alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi, al party tutti gli ex gieffini dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip

Da Rosalinda Cannavò a Francesco Oppini, e ancora: Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e tanti ex volti del Gf Vip 5, ad eccezione di Dayane Mello. Ieri sera si è tenuta la festa di compleanno di Tommaso Zorzi, che ha compiuto 27 anni. Al party c’erano tutti gli ex gieffini, ad eccezione di una: Dayane Mello. Possibile che non ci sia andata per non incontrare Rosalinda Cannavò? Le due ormai ex amiche infatti non si frequentano più da parecchio tempo, da quando cioè Dayane è stata in Brasile a La fazenda. La modella e imprenditrice di Day infatti non ha tollerato l’intromissione di Rosalinda nei fatti che l’hanno riguardata al reality su un presunto abuso subito da Dayane. La modella ha infatti smentito che ciò sia accaduto e ha bloccato Rosalinda sui social e non l’ha voluta più vedere.

Insomma le due che hanno condiviso tanti mesi nella casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip, oggi non si salutano più, l’amicizia è finita. Di recente infatti quando Dayane ha festeggiato il suo compleanno, lei non è stata invitata.

leggi anche–> Tommaso Zorzi, grande festa di compleanno: presente anche Oppini

Eppure nella casa sono state delle amiche speciali. Si chiariranno un giorno? Chissà. I fan delle Rosmello ci sperano, ma da come stanno andando le cose sembra improbabile.

Intanto ieri, a giudicare dai video pubblicati sui social degli ex vipponi, c’è stato un gran party e si sono divertiti tantissimo. La festa di Zorzi è stata anche un’occasione per rivedersi tutti, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5. Segno che i vipponi o meglio ex vipponi dell’edizione 5 sono rimasti molto legati, aldilà dalle incomprensioni nate nella casa e che poi sono svanite. Unica eccezione le Rosmello, peccato…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto