Amici 21: il toccante tributo a Piero Sonaglia

Piero Sonaglia si spegne nelle ultime ore. Il tributo allo storico assistente di Maria De Filippi commuove media e web

Il mondo della tv piange Piero Sonaglia, storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi morto a causa di un infarto nelle scorse ore della notte.

Piero Sonaglia ha fatto parte di tutte le trasmissioni della Fascino – agenzia di produzione della De Filippi: da Uomini e Donne a Tu si Que Vales , fino ad Amici e C’è Posta per Te.

Per molti anni Piero è stato uno dei punti di riferimento delle trasmissioni di Maria De Filippi, in particolare Uomini e Donne, dove veniva spesso inquadrato perché responsabile degli ingressi dei protagonisti e per il celebre momento dell’entrata in studio delle “due sedute”.

Il regista Roberto Cenci ha voluto ricordarlo con un messaggio di addio: “Per sempre con noi. Ciao Piero”, ma sono tanti i personaggi pubblici e i volti noti che piangono Sonaglia e si stringono al cordoglio della famiglia.

E in effetti, una delle famiglie di cui faceva parte Piero era proprio quella di Amici di Maria De Filippi. Durante il terzo atto del serale andato in onda Sabato 2 Aprile, un video ricordo in onore dell’assistente e amico della conduttrice fa commuovere media e web e chiude la puntata di Amici21 lasciando un immenso vuoto nel cuore di chiunque abbia conosciuto Piero.

Qui Piero Sonaglia in uno scatto con Giulia Stabile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *