Davide Silvestri e Alex Belli: realtà o finzione? Delia Duran svela la verità
L’amicizia tra Davide Silvestri e Alex Belli è stata tutta una messa in scena? Delia Duran svela la verità al concorrente
Dall’ingresso di Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i concorrenti iniziano a fare chiarezza su Alex Belli, non solo in merito al suo rapporto con la moglie, ma anche sulla veridicità dei sentimenti dell’attore nei confronti di alcuni compagni di avventura.
Tra questi, Davide Silvestri che, come tutti, continua dubbioso a chiedersi quanta finzione e quanta verità ci siano state nel suo rapporto con Alex. Ed è proprio Delia a svelare la verità raccontando cosa pensa il marito del concorrente e del loro rapporto.
VERITA’ O FICTION?
La modella rassicura Davide di aver sentito solo buone considerazioni sul suo conto ma che, verso la fine, ha iniziato a nutrire qualche dubbio: “Lui mi ha parlato molto bene di te solo che gli è dispiaciuto che lo hai tradito come amico parlando male di lui”.
Alquanto infastidito dalla notizia, Davide replica sostenendo di non essersi mai voluto intromettere in situazioni a lui estranee: “ho sempre lasciato libero Alex di comportarsi come meglio reputasse. Obiettivamente che io ne abbia parlato male non è proprio vero”.
Poi, l’attore continua ammettendo di non aver condiviso appieno i comportamenti dell’amico nei confronti della moglie e di Soleil poichè, se fosse stato nei suoi panni, si sarebbe comportato in maniera totalmente diversa: “Se su qualcosa non siamo d’accordo non vuol dire parlare male” – commenta Davide.
Se, da una parte, Delia si sente rincuorata per la vicinanza di Davide sul discorso Soleil, dall’altra parte teme di aver provocato un dolore al concorrente rivelando troppo del pensiero di Alex e conclude rassicurandolo: “Alex ti porta nel cuore. Ti vuole bene e i suoi sentimenti sono sempre stati sinceri!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.